Potenziate NFL Unibet
-
ma solo io nn trovo mezza quota che mi dia un profitto? mah..
-
@loopsa non sei l'unica purtroppo!
-
@loopsa penso che il problema principale sia su quale book contropuntare che sia compatibile con il regolamento di unibet
-
handicap 1 (-0.5) e 2 (+1.5) come è possible che mi da un profitto? di solito non sono difficile da abbinare handicap del genere?
-
@AsterAsterix può succedere, meglio per te XD
-
Trovato una combinazione profittevole
+1
+1,50 -
@moseppe93 è altamente probabile che stia sbagliando qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
@IronMan buono, è sempre qualcosa.
-
@moseppe93 sei in line?
-
@Claudio-Ninja assolutamente si! Non dimentico che son qui senza rimetterci 1€, quindi anche 6€ sono ottimi... 6€ al giorno garantiti per un mese son 180€, per un anno 2.190€!!! Mi ci pago vacanze e assicurazione dell'auto
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix ok dammi un secondo che controllo
-
@moseppe93 chapeau! Questa community si che può contare sull'aiuto di tanti, la vera forta di NinjaBet
-
@IronMan il 50% e 50% è sempre la miglior forma di pagamento
-
@IronMan non capisco se sei ironico o cosa XD
se sei ironico allora lo facciamo per evitare che tutti si fiondino su quella quota,
se non sei ironico e apprezzi che sto cercando di aiutarlo allora grazie.@AsterAsterix non so se intendiamo la stessa partita ma mi sa che stai puntando su un handicap di tipo -1,5 sul book 1 e +0,5 sul book 2, non +1,5 e -0,5
-
@moseppe93 nel book su cui contro puntare ha due mercati -1.5 e +1.5
-
@MailMan perdonami l'ignoranza ma su unibet si intende supplementari inclusi, quindi se finisce in parità ci sono i supplementari anche se è regular season?
-
@moseppe93 zero ironia, io mi riferivo appunto al grosso auto che stavi dando all'amico @AsterAsterix, erano appunto complimenti a scena aperta per te
-
vabbè se volete aiutare qualcuno presente..io di handicap e football nn ci capisco una mazza! ahahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet