BETSTARS DEPOSITA 20 BONUS CASIN0' 20
-
ho ricevuto questa mail da betstar afferma che se ricarico 20 euro con codice PSCAS20 ottengo 20 euro bonus da giocare al casinò. è sfruttabile? magari alla roulette live?
-
Vale solo per alcuni giochi e ha wag 6x (variabile a seconda del gioco scelto)
Il deposito non è vincolato e puoi usarlo per scommesse future. Se cerchi ci sono già diverse discussioni su questo bonusPs. usa 7€ del bonus per attivare windows
-
@rickz28 ha detto in BETSTARS DEPOSITA 20 BONUS CASIN0' 20:
Vale solo per alcuni giochi e ha rollover 6x (variabile a seconda del gioco scelto)
Il deposito non è vincolato e puoi usarlo per scommesse future. Se cerchi ci sono già diverse discussioni su questo bonusPs. usa 7€ del bonus per attivare windows
Eh?! Momento... betstars wagering...?!
-
@Mike000
Yes, da questo mese tutti i bonus che arrivano da pokerstars casinò hanno wag e sono vincolati al casinò offline
Rimangono i soliti bonus generici sul deposito per pochi, non so da quale sezione del sito vengano mandati quelli -
@rickz28 Che oltraggio
-
-
ho letto su alcune discussioni che il bonus è sfruttabile anche nelle scommesse sportive, ma non credo proprio...
-
Depositi 20 con il codice, giochi i 20€ bonus al casinò come preferisci (c'è la lista di giochi dove poterlo usare una volta ottenuto il bonus) e se hai un po' di fortuna completi il wagering e guadagni
Alla fine 6x è fattibileIl deposito lo tieni su stars per altre scommesse/contropuntate
-
ma 6x non è poco, se è possibile lo faccio giocando alla roultte live e contropuntando su un altro dispositivo
-
@lorenzofranze_ Per questo tipo di promo per me è meglio giocarli e basta senza contropuntare, poi fai come vuoi. Io sono uscito con +60, vinto alle slot e subito passato alla roulette
-
Questo mese ho ricevuto ben tre bonus casinò Betstars, li ho sempre giocati alla slot book of dead ed ho sempre completato il rollover. Il rigioco da fare è sempre stato di 60 euro, quindi, almeno per le slot, il wag dovrebbe essere x3.
-
@lorenzofranze_ Il wag non è x6, ma x2,5 circa. Il codice potrebbe anche non funzionare. Eventualmente vai in chat e chiedi quello corretto. Attenzione che la promo è valida solo per alcune slot specifiche.
-
Arrivata anche a me ieri.
Stasera giocato il bonus di 20€ su slot Book of Dead a giocate minime e ottenuto poco più di venti euro.Il wagering con quella slot è stato di solo 2x: son bastati 400 giri da 0,10€
-
Mi è arrivato questo bonus la scorsa settimana. Sfruttato subito. Stamattina mi arriva una mail che dice che il mio codice sta per scadere. Secondo voi,avendolo gia sfruttato posso riutilizzarlo di nuovo? Spero di si il precedente ha ben fruttato.
-
@marcomarinaio ha detto in BETSTARS DEPOSITA 20 BONUS CASIN0' 20:
Mi è arrivato questo bonus la scorsa settimana. Sfruttato subito. Stamattina mi arriva una mail che dice che il mio codice sta per scadere. Secondo voi,avendolo gia sfruttato posso riutilizzarlo di nuovo? Spero di si il precedente ha ben fruttato.
Prova a vedere se ti lascia inserire il codice, anche a me è arrivata la stessa mail dopo che ne avevo già usufruito, ma non mi ha lasciato farlo una seconda volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet