Iscriviti al canale Telegram di NinjaBet (notifiche di nuove offerte e altro)
-
@John @vagabondo no, non li vediamo neanche noi i numeri
-
Grandiosi
-
Sicuri che sia saggio pubblicizzarlo su facebook? A mio avviso qualsiasi strumento accessibile anche ai non iscritti può essere utile ai book per studiare il nostro operato e, oltre a prendere info per bannare, anche "aggiustare" le promo. Anche il forum ha lo stesso problema, ma almeno è un po' meno in vista: quanto ci vorrà prima che facebook proponga la pagina di ninjabet tra i suggerimenti ad un social media manager di qualcuno dei book su facebook? Poi magari lui lo dice ad un altro che entra su telegram e lo dice al reparto che fa le promo, etc... Ovviamente sanno già dell'esistenza del matched betting e tutto, ma forse meno glielo ricordiamo meglio è.
-
Ma se facessimo anche un gruppo telegram solo tra noi ninja per parlare delle offerte o di altro?
-
@HideMyAss999 sanno bene che esistiamo (winga esempio plateale). ma se si continua a fare matched betting in uk che è da molti anni che lo fanno in maniera sistematica e con volumi importanti, non vedo problemi per l'italia.
non credo nei ban mirati ad utenti studiando le info nel forum. il primo a essere bannato dovrei essere io. invece sono stato limitato solo su eurobet e paddypower (con sportyes il limite è volatile).
poi se vogliono avere accesso a ninjabet (e so di alcuni che ce l'hanno anche per monitorare le offerte fatte da altri book) cosa vuoi che siano 15€ al mese spesati dall'azienda.... -
@Pizzetta basta il forum. puoi usarlo anche da mobile.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Iscriviti al canale Telegram di NinjaBet (notifiche di nuove offerte e altro):
@HideMyAss999 sanno bene che esistiamo (winga esempio plateale). ma se si continua a fare matched betting in uk che è da molti anni che lo fanno in maniera sistematica e con volumi importanti, non vedo problemi per l'italia.
non credo nei ban mirati ad utenti studiando le info nel forum. il primo a essere bannato dovrei essere io. invece sono stato limitato solo su eurobet e paddypower (con sportyes il limite è volatile).
poi se vogliono avere accesso a ninjabet (e so di alcuni che ce l'hanno anche per monitorare le offerte fatte da altri book) cosa vuoi che siano 15€ al mese spesati dall'azienda....lunga vita a NINJABET e alla bellissima idea che avete realizzato!!! un bacione caloroso alla talpa di EUROBET ....ahahahhahah
-
Ma sapete che col senno del poi mi è pure venuto il dubbio che la talpa di EUROBET esistesse per davvero?
Hanno limitato chiunque a prescindere dagli importi versati (io non ho depositato tutti i 200 assieme), da scommesse effettuate o meno (io non ne avevo effettuato alcuna), né persone che condividessero lo username col book e Ninjabet. Credo abbiano proprio sparato a zero su tutto e tutti. Evidentemente è stato il momento sbagliato per iscriversi... -
@Phileas-Fogg a me non hanno preso. Me ne sono andato io quando hanno rimosso paypal come metodo utilizzato per depositare. Chiuso il conto subito anche se non avevo ancora ricevuto alcuna comunicazione, dato che all'inizio non le mandavano e ti facevano usare le superquote senza poi dartele. In ogni caso, io uso un nome su ninjabet, e di sicuro non sarò l'unico davide ad iscriversi in un book (se mi fossi chiamato Agamennone, forse avrei usato un nick meno riconoscibile però...)
morale della storia: Eurobet non mi ha bannato, sono io ad aver bannato lui ahahah
-
@Davide e con questa secondo me hai vinto tutto e possiamo chiudere Ninjabet ed Eurobet.
Battute a parte, io gli ho "soffiato" una decina di € con dei punta e banca e facendo un bel cashout, quindi me la sono cavata con un segno +. Sono stato inibito ai bonus ma non bannato.
Quindi ad Agosto mi eserciterò sulle surebet su quel portale, perchè avrò molto tempo da perdere e tanto per divertirmi... -
ogni giorno che passa l'idea di Telegram mi gusta sempre di più
-
ci piace ci piace e ci piace....
-
uff!!!! neanche una notifica piccola piccola in questa domenica mattina ?
che tristezza
-
@Claudio-NinjaBet perchè non inserite la segnalazione Telegram anche quando inserite una nuova offerta a guadagno probabile, magari qualcuno puo' farci su un pensierino anche in quel caso
-
@Davide io pensa che fino a qualche giorno fa usavo su ninjabet lo stesso Nickname dei giochi scommesse e cognome e nomi veri con data di nascita esatta... quando mi è venuto in mente il discorso delle talpe ho subito cambiato tutto ahaha (non si possono vedere le modifiche vero?)
-
@Pinkman tranquillo, le modifiche non sono visibili agli utenti. Personalmente uso anche una mail diversa da quella usata su ninjabet, ma non dovrebbe essere un problema lo stesso dato che questa non è visibile pubblicamente.
-
@Tarta_Ninja ok.. sì
-
ciao una domanda sulle ricorrenti che arrivano su telegram per esempio prendo l'ultima che é arrivata oggi. Premetto che non sono ancora premium e quindi non riesco ad aprirla ma direi che a brevissimo saro' dei vostri.
NUOVA RICORRENTE -> [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€
La data riportata vuole dire che io devo piazzare la scommessa entro il 27 Agosto su William Hill?
grazie -
@marcotoro viene riportata la data di validità dell'offerta
-
a ok quindi devo diventare Premium per aprirla !!!!
Generalmente danno quanti giorni di tempo per aderire prima che scada?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet