Iscriviti al canale Telegram di NinjaBet (notifiche di nuove offerte e altro)
-
io invece su iphone tutto ok, ricevo regolare
-
Telegram salva parecchio tempo e apprezzo moltissimo anche le.notifiche sulle possibili esclusive.
Siete top !
Anch'io non ricevevo più notifiche controllando avevo il canale in silenzioso forse un aggiornamento. Bhooo -
Ciao, ho appena scaricato telegram, ho attivato le notifiche, ma come faccio ad avere le notifiche delle discussioni che seguo ora su chrome ?
-
@marekforza quando vengono caricate nuove offerte riceverai una notifica su telegram. non devi far altro che unirti al canale ninjabet e ti arriveranno le notifiche
-
@claudio-ninjabet mi riferisco alle discussioni che seguo, tipo le surebet, come faccio ad avere le notifiche quando qualcuno ne posta una?
-
@marekforza controlla che in fondo alla discussione ci sia questo:
-
@anonymous non riesco a spiegarmi, io le ricevo già le notifiche (dove ho clikkato seguito) e ricevo le notifiche quando sono con chrome su ninja club. Ora ho scaricato anche telegram nella speranza vana di ricevere notifiche sul cellulare dall'app telegramm anche con cell.in stand by. Come posso fare è possibile?
-
@marekforza su Telegram ricevi solo le offerte o avvisi che pubblichiamo, non puoi ricevere notifiche delle discussioni su telegram
se hai controllato che le notifiche siano attive sull'applicazione allora vedrai che appena verrà pubblicata la prossima offerta riceverai la notifica
-
@anonymous ok, ma non c'è un modo per avere queste benedette notifiche? Intendo sempre i commenti alle discussioni che seguo
-
@marekforza no, devi entrare sul Forum oppure abilitare la ricezione delle mail ad ogni notifica, non ci sono alternative per ora
-
Ma le ricorrenti vengono TUTTE messe su telegram? Quindi posso non visitare la sezione “ricorrenti” se vado sempre su telegram?
-
@danilob sì, le ricorrenti sì. Le esclusive ed alcune promozioni particolari che potrebbero non portare guadagno invece sono pubblicate solo sul forum.
-
Io continuo ad avere problemi con Telegram.. Sono sicuro di avere le notifiche attivate ma non mi arrivano se non apro l'app.. Consigli in merito?
-
@mr-cricket controlla che il canale non sia "silenziato"
-
@davide No, non è silenziata, non so come mai non arrivino :o
-
@mr-cricket prova a riscaricare telegram non ci sono impostazioni da parte nostra
-
Questo post è eliminato! -
Salve c'è un modo per avere le notifiche in tempo reale delle discussioni seguire sul forum? Grazie
-
@pedro Su telegram non credo sia possibile, puoi avere le notifiche via mail al limite
-
@mr-cricket le ho attivate, ma arrivano una volta al giorno..o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet