Iscriviti al canale Telegram di NinjaBet (notifiche di nuove offerte e altro)
-
@gianvi97 ha detto in Iscriviti al canale Telegram di NinjaBet (notifiche di nuove offerte e altro):
Che brutto lunedì!
visto che c'è il turno infrasettimanale, prendiamola con filosofia...la calma prima della tempesta perfetta!!! questo weekend fra triple kasko, bonus e slot ero andato in confuzione totale...
-
@tarta_ninja Dai tra domani e mercoledì william hill o qualche altro book ci farà felici
-
@liuke ha detto in Iscriviti al canale Telegram di NinjaBet (notifiche di nuove offerte e altro):
@tarta_ninja Dai tra domani e mercoledì william hill o qualche altro book ci farà felici
neanche una 5 x 5 live tennis....ahahahahha
-
proprio un lunedì piatto....
ci vorrebbe un 25/5 di betfair + un rimborso WHill Live con qualificante sui marcatori accompagnata da una 5x5 live sul tennis
e per finire una nuova promo Slot del Giorno di Golbet.... nostalgia
-
@tarta_ninja stamattina hanno trillato, però hanno riciclato il bonus Better di ieri
-
@tarta_ninja ha detto in Iscriviti al canale Telegram di NinjaBet (notifiche di nuove offerte e altro):
@liuke ha detto in Iscriviti al canale Telegram di NinjaBet (notifiche di nuove offerte e altro):
@Tarta_Ninja lo zio William ti ha ascoltato!
5x5 Live Tennis per 3 giorni
5x5 Live Calcio solo oggi -
@cheesburger ha detto in Iscriviti al canale Telegram di NinjaBet (notifiche di nuove offerte e altro):
@tarta_ninja ha detto in Iscriviti al canale Telegram di NinjaBet (notifiche di nuove offerte e altro):
@Tarta_Ninja lo zio William ti ha ascoltato!
5x5 Live Tennis per 3 giorni
5x5 Live Calcio solo oggieh eh eh .... dicevo io
-
@claudio-ninjabet Scusami se ti disturbo ancora ma oggi sembra che non ne va una
Non riesco a trovare il canale su telegram. Cerco ninjabet sull'app ma niente, anche dal link cliccando su view channel non va.
Che faccio? -
@vicio88 se hai telegram sul telefono basta cliccare sul link e lo aprirà direttamente
-
Ma solo a me non arrivano più le notifiche da telegram da settimane? Per vedere se c'è qualcosa devo entrare manualmente
-
@vagabondo io le ricevo regolarmente, deve dipendere da qualche impostazione del tuo telefono riguardo le notifiche
-
@davide Ok, le notifiche sono impostate correttamente. COmunque volevo flashare una ltro ROM, allora riverifico dopo se cambia qualcosa
-
Giusto per segnalare che anch'io da 2 o 3 giorni non ricevo più le notifiche, non ho cambiato nessuna impostazione da quando mi arrivavano puntualmente
-
io invece su iphone tutto ok, ricevo regolare
-
Telegram salva parecchio tempo e apprezzo moltissimo anche le.notifiche sulle possibili esclusive.
Siete top !
Anch'io non ricevevo più notifiche controllando avevo il canale in silenzioso forse un aggiornamento. Bhooo -
Ciao, ho appena scaricato telegram, ho attivato le notifiche, ma come faccio ad avere le notifiche delle discussioni che seguo ora su chrome ?
-
@marekforza quando vengono caricate nuove offerte riceverai una notifica su telegram. non devi far altro che unirti al canale ninjabet e ti arriveranno le notifiche
-
@claudio-ninjabet mi riferisco alle discussioni che seguo, tipo le surebet, come faccio ad avere le notifiche quando qualcuno ne posta una?
-
@marekforza controlla che in fondo alla discussione ci sia questo:
-
@anonymous non riesco a spiegarmi, io le ricevo già le notifiche (dove ho clikkato seguito) e ricevo le notifiche quando sono con chrome su ninja club. Ora ho scaricato anche telegram nella speranza vana di ricevere notifiche sul cellulare dall'app telegramm anche con cell.in stand by. Come posso fare è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet