conto personale betfair hackerato,come agire?
-
@limitless Il paradosso è che quando ultimamente ho contattato la chat per informazioni su un ritardo di un deposito (in pratica mi avevano scalato il credito da PayPal, ma non risultava su Betfair) mi hanno chiesto per sicurezza: il nome completo, data di nascita, codice fiscale e la precisa risposta di sicurezza data al momento della registrazione. Ci sono siti che quando vedono qualcosa di storto chiedono certificati di residenza, estratti conto, selfie con la home del sito sullo sfondo, le foto con la fidanzata e il video registrato a pasquetta dell'anno prima.
Tutte ste misure di sicurezza con i legittimi proprietari e poi leggi che un pirla qualsiasi smanettone di pc riesce ad entrare indisturbato e passarsi con metodi fraudolenti i tuoi soldi sui loro account. Metodi che qualora lo facessi io mi limiterebbero in una frazione di secondi. -
ragazzi buongiorno, questa e l'email che mi anno mandato:gentile cliente ti informiamo che dopo alcune verifiche effettuate nel tuo conto gioco,è stato confermato che si sono verificati accessi non autorizzati e che le credenziali di accesso sono state sottomesse.chi è entrato in possesso dei tuoi dati ha giocato e perso parte dei tuoi fondi presenti nel tuo conto gioco,in questo caso purtroppo non procederemo con alcun rimborso poichè non è la prima volta che si verifica un accesso non autorizzato sul tuo account.siamo spiacenti ma avevamo già provveduto ad indicarti quali misure di sicurezza prendere per evitare che il problema potesse verificarsi nuovamente.ora le mie domande sono:prima cosa non mi è arrivata mai una email o una chiamata da parte di betfar con la quale mi dice che qualcuno a provato ad entrare nel mio conto,che loro mi scrivono che già mi avevano avvertito ma a me non è arrivata notizia del genere,seconda cosa non sono stati enahce capaci a dirmi da quae indirizzo IP è stato effettuato questo furto quindi posso anche pensare che sono stati loro stessi,qualcuno è già passato su questa cosa?potete dirmi come andare avanti?da premettere che o già parlato con il mio avvocato
-
ti avevano di hackerato in passato?
-
@car mai questa è la prima volta
-
@Arduino87 nella mail pero dicono che non è la prima volta... comunque mi dispiace e spero ti restituiscano i soldi
-
@Arduino87 procedi con il tuo avvocato. Puoi anche rivolgerti a qualche associazione dei consumatori, ad esempio altroconsumo che queste cose sembra saperle risolvere. Tra l'altro mi sembra che a parte una quota di iscrizione minima dovrebbe essere gratuito. Purtroppo betfair fa schifo al [censored], e deve solo ringraziare l'exchange altrimenti avrebbe chiuso secoli fa
-
sono stato 25 minuti a parlare con l'operatore chiedendo lui il quale voglio la prova cioè giorno mese anno e l'orario con quale quale loro mi anno mandato una email o chiamata telefonica o un messaggio con la quale mi diceva che qualcuno stava provando ad entrare nel mio conto e quindi a provare che loro già mi avevano avvertito riguardante cosa mi anno scritto nella email,il ragazzo mi a detto che era stata la prima volta che entravano nel mio conto gioco,e stata la prima volta che anno manomesso il mio conto gioco è quindi al riguardo non mi anno mai mandato una email o un messaggio con la quale conferma quello che mi anno scritto ieri sera sulla email,adesso o tutto registrato quindi nella email mi confermano che mi avevano avvertito il ragazzo al telefono poco fa mi a detto che era la prima volta che provavano ad entrare nel mio conto gioco e quindi essendo che è la prima volta era impossibile ricevere una email da parte di loro con la quale mi avvertivano che qualcuno voleva entrare nel mio conto gioco,adesso penso che questa venga chiamata falsa email da parte di bet fair
-
@Arduino87 forse nella mail di prima intendevano che è già successo in passato "ad altri" che entrassero e quindi hanno mandato una mail a tutti dicendo di mettere l'autenticazione a due fattori.
Ti prego metti dei segni di punteggiatura e le h al posto giusto che i tuoi post sono illeggibili -
@Stelio88 senti su questo punto di vista sono ignorante quindi se vuoi leggi altrimenti passa oltre
-
@Arduino87 contento tu, auguri di buona risoluzione della faccenda
-
@Stelio88 anche se sono ignorante il concetto è questo,quindi scrivo per avere consigli è non per essere giudicato per la mia scrittura!!!
-
@Arduino87 non ti ho giudicato, ti ho chiesto di essere più corretto in modo da rendere la lettura di quello che scrivi più facile.
é davvero difficoltoso leggersi 8-10 righe così e penso possano concordare tutti -
@Stelio88 se trovi difficoltà a leggere tu è magari qualcun'altro è facile la cosa non leggete,se avete difficoltà già all'inizio evitate di leggere e di commentare qualcosa che non riguarda il mio problema!!
-
finiamola qui per cortesia @Stelio88 @Arduino87
-
oggi hanno provato ad entrare nel mio conto dal qatar india e un altro paese me ne sono accorto perchè chiedeva di mettere la risposta di sicurezza per cambiare la password. per fortuna non ci sono riusciti, ho prelevato tutto chiamato assistenza e cambiato password e messo verifica in 2 passaggi. l'unica cosa che mi hanno detto in piu cambiare mail del conto o addirittura chiuderlo e riaprirlo!!!!
cosa mi conviene fare a questo punto? -
@agamennone se hai l'autenticazione a due fattori attiva non preoccuparti, non riusciranno ad accedere. Non serve chiudere il conto ovviamente, lascialo aperto
-
@Anonymous ok perfetto grazie
-
@agamennone magari anche cambiare email puo essere utile cosi senza il nome utente non posso nemmeno provare a fare log in e controlla che quella pass non sia utilizzata altrove che magari potrebbero provare credenziali uguali su altri siti
-
@luca-09 ho tutte password diverse uso un generatore dashlane che trovo molto utile e poi ho disattivato accesso con email solo con username avevo letto che è piu difficile l'accesso cosi
-
@agamennone allora metti l autenticazione a due fattori e sei tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet