conto personale betfair hackerato,come agire?
-
@BugsKubrick "codici di verifica di backup stampabili" su Opzioni di login di backup in impostazioni di sicurezza
-
@simo96s Ma dici su betfair o sull'app? Perchè non l'ho ancora installata
-
@BugsKubrick su betfair, quando attivi i due fattori ti danno questi codici, te li stampi te li scrivi fai lo screen quello che vuoi e se ci sono problemi usi quelli, sono usa e getta
-
Stanotte hanno hackerato anche il mio conto!
-
Ma come è possibile che hackerino tutti questi conti. Avete fatto accessi da telefoni o pc publici o comunque condivisi da altri utenti?
Avete password tipo '1234' o 'password' ? Avete le password salvate su qualche app o foglio di excel? Avete lo stesso user di ninja bet?
Scusate le domande, ma almeno cosi saprò che provvedimenti prendere. -
@samu98 per betfair consigliamo di inserire la sicurezza a due fattori se ancora non lo hai fatto
-
Stanotte hanno hackerato il mio account prelevando il mio credito. Stamattina ho chiamato il call center ed hanno fatto segnalazione alla centrale di betfair, dopo poco ho ricevuto un’email in cui c’era scritto che mi rimborsavano(speriamo) ma che avevano deciso di chiudere definitivamente il mio account.
Quindi ho richiamato il centro assistenza per ulteriori ragguagli, e l’operatore mi ha riferito di non sapere nulla ma che se c’era scritto avrebbero chiuso definitivamente l’account senza possibilità di aprirne uno nuovo.
In pratica oltre al danno di essere hackerato anche la beffa di non poter più iscrivermi a betfair.
Secondo voi dello staff, data la vostra esperienza, è verosimile che non possa più iscrivermi a betfair con le mie credenziali? -
@Chomp96 Sono del mondo del match betting da due settimane, lo farò al più presto. Però continuo a non capacitarmi di come sia possibile, sono un ingegnere come i 2\3 del forum ahah e mi piace capire i problemi a fino in fondo.
Con il metodo del brute forcing ci vogliono anni a scoprire password un minimo complicate, quindi o gli utenti hackerati usano password non sicure o qui sul forum c' è qualcuno che non fa matchbetting.... -
@samu98 ha detto in conto personale betfair hackerato,come agire?:
o gli utenti hackerati usano password non sicure o qui sul forum c' è qualcuno che non fa matchbetting....
@samu98 le possibilità non sono solo quelle due. Ad esempio:
-
appena letta la discussione, attivata subito autenticazione a due fattori!!
-
@simo40 ha detto in conto personale betfair hackerato,come agire?:
Stanotte hanno hackerato il mio account prelevando il mio credito. Stamattina ho chiamato il call center ed hanno fatto segnalazione alla centrale di betfair, dopo poco ho ricevuto un’email in cui c’era scritto che mi rimborsavano(speriamo) ma che avevano deciso di chiudere definitivamente il mio account.
Quindi ho richiamato il centro assistenza per ulteriori ragguagli, e l’operatore mi ha riferito di non sapere nulla ma che se c’era scritto avrebbero chiuso definitivamente l’account senza possibilità di aprirne uno nuovo.
In pratica oltre al danno di essere hackerato anche la beffa di non poter più iscrivermi a betfair.
Secondo voi dello staff, data la vostra esperienza, è verosimile che non possa più iscrivermi a betfair con le mie credenziali? -
@simo40 è molto probabile, in questo caso prova a iscriverti a betflag se ancora non lo hai fatto https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
cavolo ragazzi , ho appena trovato questa discussione, paranoia....
ho attivato subito la doppia autenticazione su betfair.
ma per gli altri book? corriamo lo stesso rischio?
personalmente ho pochi fondi in quasi tutti i book , poco di più in alcuni , e di più in quei 3 o 4 che uso molto.
tra l'altro volevo segnalare che negli ultimi 5 giorni ho ricevuto da betfair ,
quelle che sembravano le solite email promozionali, solo che poi andando sul mio account non trovavo le offerte corrispondenti.....
alla terza mi sono un po rotto, anche se sapevo che stavo facendo una cazzata , ho provato a cliccare il link nella mail,
e mi ha rimandato ad una vecchia promo scaduta a dicembre.
allora ho chiesto in chat , il tipo ha voluto il link alla pagina dove venivo rimandato ,
e mi ha detto che sono errori che succedono..... che sono state inviate per sbaglio.....di non considerare quelle email.
sarà..... mahhh.... sempre a me , 3 volte , e prima non era mai successo.....sarà che adesso ho la para, ma secondo me quelle email viste da questa nuova angolatura mi sembrano abbastanza losche....
tentativi di phishing....?
è successo a qualcun altro in questi giorni di ricevere queste email per promo scadute?
non sarebbe il caso di dare più visibilità a questa discussione? -
ricordate: tutto si può bucare. Ci sono dei posti in cui trovi infinite banche dati con dati di accesso rubati grazie a un buco, piccolo o grande dipende dall'abilità di chi buca. Ci sono posti dove un account paypal con fino a 5000$ sopra costa 10 dollari, una mastercard 7, una postepay 5 etc etc...a volte più, a volte meno. Morale: niente è al sicuro davvero quando è online. Possiamo solo cercare di proteggerci con password compliate (il che è relativo perchè quando uno buca prende in blocco tutti i dati, password comprese. Sono pochissimi ormai quelli che si dedicano al pure decriptaggio) e su betfair importantissima l'autenticazioni a 2 fattori, come è fondamentale attivarla anche su paypal. Fino a quando non arriverà il genio in grado di superare anche queste due misure, ma a quel punto probabilmente saranno subentrati ulteriori strumenti di protezione, si spera.
-
@marko74x Anche io ricevo negli ultimi giorni mail di promo Betfair scadute
-
Anche a me è appena successa la stessa cosa: sono entrati nel mio conto e hanno usato tutti i miei soldi nel casinò. Però a differenza di ciò che leggo qui, a me Betfair non vuole rimborsare nulla!! E non capisco perché date che a voi Betfair ha rimborsato e a me no. Si tratta della stessa identica cosa successa a voi. Cosa potrei fare per riavere questi soldi?
-
@antobcf quanto avevi? quanto ti hanno preso??? su cosa hanno giocato? fai la formattazione del PC e reinstalla windows
-
ma avevi attivato la doppia autenticazione?
se l'avevi fatto e sono entrati lo stesso , dobbiamo veramente preoccuparci
continua a pressarli,
anche ad altri è successo di dover aspettare , controlli vari, conto non utilizzabile per tot. giorni,
ma poi hanno sempre rimborsato -
@lau-albu mi hanno giocato 180€ sul casinó, praticamente quasi tutto quello che avevo nel conto
-
@marko74x no, l’avevo appena disattivata perché la ritenevo scomoda...consiglio a tutti di attivarla dato che Betfair è poco affidabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet