Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
quale welcome bonus seleziono per il primo deposito?
Mi ero registrato parecchio tempo fa senza passare dal link per avere le commissioni ridotte. -
@Guzzler non selezionare alcun bonus in fase di primo deposito, come spiegato nella guida
-
Ho fatto un po' di casini con BetFlag, su 19€ da abbinare alla bancata del Bayern Monaco vincente della Champions me ne erano stati abbinati solo 4, io non capendo ho fatto "ritira la mia offerta" pensando annullasse la bancata, cosa devo fare adesso? nel saldo mi sono ritrovato 4€ in più, non ci sto capendo nulla
-
@Fruso allegaci uno screenshot della tua situazione
-
@Davide
Non saprei dove trovare altre pagine coi movimenti su Betflag, è la prima volta che lo uso -
@Fruso clicca su quella riga, dovrebbero apparire altri dettagli sotto di essa
-
@Davide esce solo questo
-
@Fruso ho hai bancato solo 4€, ora devi bancare la differenza che ti manca, non c'è scritto altro sotto vero?
-
@Davide e lo storno? Cosa significa? E perchè non mi ha scalato i 4€ ma ora mi ritrovo 4€ in più nel saldo?
-
@Fruso è la responsabilità della parte di bancata che non avevi abbinato, annullandola ti è stata restituita
-
@Davide mi sa di no, perchè io prima di bancare avevo 12.95€ nel saldo, adesso mi ritrovo 16.95€
-
@Fruso avevi altre bancate fatte prima su quel mercato? se sì, è per questo: quando banchi più esiti dello stesso mercato, almeno 1 lo vinci di sicuro e quello storno è quindi la vincita in comune tra di esse
-
@Davide Avevo bancato la vittoria del Manchester City
-
@Fruso è come ti ho spiegato sopra allora
-
@Davide Quindi ora nella voce "profitto" della bancata del Bayern dovrei mettere 15€ giusto? Dato che la bancata iniziale doveva essere di 19€ e 4€ mi sono gia stati abbinati?
-
@Fruso no, non importa. Se tu hai bancato 19€ e hai abbinato 19€ a prescindere dallo storno il guadagno è quello indicato dal calcolatore, il fatto che una parte ti sia già stata accreditata ora invece che alla fine della champions league non cambia il profitto.
-
@Davide Mi dice che ho bancato 19€, ma non so se mi è stata del tutto abbinata, non ci capisco nulla su sto sito
-
@Fruso se non ti dice che hai bancate non abbinate alla pagina dell'evento significa che è stato tutto abbinato. Se vuoi un riscontro più preciso, puoi anche contattare l'assistenza di betflag e chiedere a loro un riscontro sulla tua bancata
-
@Davide Questi sono i movimenti, come vedi non mi sono stati presi soldi, quindi continuo a non capire, nel caso contatterò loro
-
ciao, ho visto che betflag offre un bonus del100% sul primo deposito, ho letto i termini ma non ho capito tutto, mi sapete dire se è un bonus monetizzabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet