Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Davide ok grazie chiaro provo a scommetere il bonus senza bancare così sicuro non ci perdo nulla perdo nulla.
-
Io mi sono appena registrato a Betflag: ho confermato il cellulare e ho inviato documenti. Posso seguire la guida del benvenuto di betflag descritta qui che richiede un deposito con codice SPORT200 o la registrazione che ho fatto oggi a betflag annulla quella promo?
-
@Davide grazie, dunque la prima bancata la devo considerare al 5%?
-
@lau-albu sì
-
@lau-albu Se la fai oggi poi lunedì ti scalano già i punti. Conviene attivarla all'inizio della settimana e avere grosse cifre da bancare.
-
@powa consigliamo di aderire solo alla promo exchange per non rischiare conflitti
-
@Davide ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@powa consigliamo di aderire solo alla promo exchange per non rischiare conflitti
Ok, quindi deposito qualche spicciolo senza immettere codici promozionali o aderire ad altre offerte e per stasera posso già usare betflag per bancare le LIVE di Sisal e Betfair, corretto?
-
@powa esatto
-
@powa Sono bancate piccole, la prima la faresti al 5% la seconda all'1,5% e domani ti verrebbero già scalati i 5k punti.
-
@Yukio ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@powa Sono bancate piccole, la prima la faresti al 5% la seconda all'1,5% e domani ti verrebbero già scalati i 5k punti.
A parte che ormai mi sono iscritto e penso che il computo delle bandierine è già partito, ma non è sempre meglio il 2% di Betflag che avrei domani contro il 5% di Betfair?
-
@powa comunque le liquidità su betflag sono spesso insufficienti... ora sento in chat se si può sfruttare anche la promozione sport200 in contemporanea
-
@powa Se è già partita la promo allora usalo più che puoi, magari parte dalla prima scommessa? La differenza la vedi molto su cifre grosse.
-
cmq i 10€ di bonus me li hanno già accreditati. provo a rischiare e li gioco a una quota alta
-
@Davide visto che hanno prelievi instantanei posso usarlo per puntare a quote basse per vincere su betflag così mi prelievo un po' di soldi instantanei?
-
@lau-albu No, il bonus ha una quota minima, un rollover 4x e un cap di vincita di 10€
-
@Davide il bonus l'ho giocato a quota 4.40. ma pensavo di giocare a quote basse soldi depositati . tanto per vincere qualcosa su betflag per fare prelievi instantanei.
-
@lau-albu per i soldi depositati puoi farlo
-
@Davide per quanto riguarda il bonus sport200 se io faccio un rf 100/50 a quota sopra 6... tipo questo. non è fattibile?
-
@lau-albu no, non è sfruttabile, in quanto poi dovrai rigiocare il saldo bonus a quella quota altissima e a quelle quote ci sono solo rating pessimi con pochissima liquidità
-
@Chomp96 ah ok , per la liquidità non è un problema in quanto ho la possibilità di coprire su Exchange com. dove le liquidità sono molto maggiori rispetto al .it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet