Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@powa Sono bancate piccole, la prima la faresti al 5% la seconda all'1,5% e domani ti verrebbero già scalati i 5k punti.
-
@Yukio ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@powa Sono bancate piccole, la prima la faresti al 5% la seconda all'1,5% e domani ti verrebbero già scalati i 5k punti.
A parte che ormai mi sono iscritto e penso che il computo delle bandierine è già partito, ma non è sempre meglio il 2% di Betflag che avrei domani contro il 5% di Betfair?
-
@powa comunque le liquidità su betflag sono spesso insufficienti... ora sento in chat se si può sfruttare anche la promozione sport200 in contemporanea
-
@powa Se è già partita la promo allora usalo più che puoi, magari parte dalla prima scommessa? La differenza la vedi molto su cifre grosse.
-
cmq i 10€ di bonus me li hanno già accreditati. provo a rischiare e li gioco a una quota alta
-
@Davide visto che hanno prelievi instantanei posso usarlo per puntare a quote basse per vincere su betflag così mi prelievo un po' di soldi instantanei?
-
@lau-albu No, il bonus ha una quota minima, un rollover 4x e un cap di vincita di 10€
-
@Davide il bonus l'ho giocato a quota 4.40. ma pensavo di giocare a quote basse soldi depositati . tanto per vincere qualcosa su betflag per fare prelievi instantanei.
-
@lau-albu per i soldi depositati puoi farlo
-
@Davide per quanto riguarda il bonus sport200 se io faccio un rf 100/50 a quota sopra 6... tipo questo. non è fattibile?
-
@lau-albu no, non è sfruttabile, in quanto poi dovrai rigiocare il saldo bonus a quella quota altissima e a quelle quote ci sono solo rating pessimi con pochissima liquidità
-
@Chomp96 ah ok , per la liquidità non è un problema in quanto ho la possibilità di coprire su Exchange com. dove le liquidità sono molto maggiori rispetto al .it
-
Ma che liquidità hanno betflag? voi che lo usate , riuscite a bancare qualcosa? o solo roba piccola?
-
Ciao ragazzi, scusate magari sarà già stato detto, mi sono registrato dal link ninja e presumo mi abbia dato il bonus sconto sulle commissioni in piu' mi è arrivata questa mail con un bonus di 10€ è sfruttabile per la bancata di stasera di Napoli Lazio? Grazie
Ciao P,
su BetFlag c’è un BONUS per te!Ti è stato appena accreditato un Bonus di 10,00 Euro da giocare entro il 26/01/2019 sulla divisione SPORT QF (NO LIVE).
Buon divertimento con BetFlag!
Per visualizzare i tuoi bonus vai alla sezione “I miei bonus” dell’area personale.Scopri di più!
Il team di BetFlag
-
@pizzalby quel bonus non è sfruttabile in generale e dovrai cancellarlo
-
ok grazie
-
appena registrato e cancellato il bonus dei 10€, ma le commisioni nella schermata dei bonus mi dice che sono del 5% e non al 2% come da promo ninja, ho sbagliato qualcosa?
-
@pizzalby le commissioni al 1,5% partono dopo aver piazzato la prima bancata
-
ok thanks
-
@Davide guadagnato 9€ ... puntato e bancato caen:))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet