Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Sfruttabile? -
@Ninja_manuel in se non lo è, puoi però usarlo su quelle slot tentando la fortuna sperando di completare l'altissimo turnover
-
@Chomp96
Cioè, posso giocare senza depositare nulla, e ricavare dei guadagni da prelevare? -
@Ninja_manuel se sarai molto fortunato e riuscirai a completare il turnover di quel bonus, si
-
@Chomp96
sto vedendo, tra l' altro, che mi scade oggi! Immagino debba mettermi lì a bruciare tutti e 1000? O come funziona? -
@Ninja_manuel si, devi giocare finchè o completi il turnover, o perdi tutto il bonus, ti conviene giocare a spin abbastanza alti altrimenti impiegherai troppo tempo
-
@Chomp96 ok, ora vedo, grazie
-
Ho messo tutto in autoplay, ha bruciato tutti i 1000 e, ok, non ho vinto niente...ma c' era un turnover di 20.000! Boh...non c' ho capito na mazza! Non conosco il mondo delle slot...
-
@Ninja_manuel è normale, completare quel turnover è quasi impossibile salvo grandi colpi di fortuna
-
Sto facendo il bonus di 1000 euro sulle slot habanero, ma devo fare il turnover di €30.000 che vuol dire? Una volta concluso i 1000 euro che succede?
-
@MaxBigBossNinja devi giocare 30mila euro per il rollover, se finisci il bonus prima non avrai guadagnato nulla (come è probabile che accadrà, il rollover è troppo alto)
-
@Davide Ho messo un importo minimo €1,50 sto a 28.780,00 circa con 1000 di nuovo, perdo e vinco spesso ma ci vuole un po di tempo. Se ho fortuna e vinco il turnover dopo devo rigiocare con i soldi veri vinti? Tipo vinco 50 euro e devo giocarli tutti a importi minimi almeno una volta?
-
@MaxBigBossNinja se finisci il rollover allora le vincite rimaste diventeranno sold depositati e basterà usarli per bancare per renderli prelevabli
-
@Davide ok grazie poi vi faccio sapere se riesco a finire il turnover anche se è quasi impossibile, speriamo bene!
-
Buongiorno, per sfruttare il bonus benvenuto di betflag sport di 200 euro mi basterebbe anche solo puntare 200 euro su una partita, bancare su betfair e sperare di prendere la bancata(altrimenti completare il rollover di 2000)?
-
@ciscosninja no, quel bonus non è sfruttabile in nessun modo, in quanto è limitato ad una vincita reale di 100€, l'unica cosa che puoi fare con esso e giocarlo senza bancare tentando la fortuna di completarne il rollover
-
ah ok, avevo letto male...quindi devo arrivare a giocare 2000 euro partendo con i 200 di bonus per poi vedermi convertiti 100 euro in saldo reale giusto?
-
@ciscosninja esatto
-
Qualcuno sta riscontrando problemi cliccando sul pulsante per l'iscrizione dalla guida? (problemi tipo che clicco sul pulsante "Registrazione BetFlag" e non succede niente)
-
@Zorg assicurati di non avere un AdBlock attivo o altri tipi di blocco contenuti, in alternativa prova ad utilizzare un browser differente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet