Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Ho messo tutto in autoplay, ha bruciato tutti i 1000 e, ok, non ho vinto niente...ma c' era un turnover di 20.000! Boh...non c' ho capito na mazza! Non conosco il mondo delle slot...
-
@Ninja_manuel è normale, completare quel turnover è quasi impossibile salvo grandi colpi di fortuna
-
Sto facendo il bonus di 1000 euro sulle slot habanero, ma devo fare il turnover di €30.000 che vuol dire? Una volta concluso i 1000 euro che succede?
-
@MaxBigBossNinja devi giocare 30mila euro per il rollover, se finisci il bonus prima non avrai guadagnato nulla (come è probabile che accadrà, il rollover è troppo alto)
-
@Davide Ho messo un importo minimo €1,50 sto a 28.780,00 circa con 1000 di nuovo, perdo e vinco spesso ma ci vuole un po di tempo. Se ho fortuna e vinco il turnover dopo devo rigiocare con i soldi veri vinti? Tipo vinco 50 euro e devo giocarli tutti a importi minimi almeno una volta?
-
@MaxBigBossNinja se finisci il rollover allora le vincite rimaste diventeranno sold depositati e basterà usarli per bancare per renderli prelevabli
-
@Davide ok grazie poi vi faccio sapere se riesco a finire il turnover anche se è quasi impossibile, speriamo bene!
-
Buongiorno, per sfruttare il bonus benvenuto di betflag sport di 200 euro mi basterebbe anche solo puntare 200 euro su una partita, bancare su betfair e sperare di prendere la bancata(altrimenti completare il rollover di 2000)?
-
@ciscosninja no, quel bonus non è sfruttabile in nessun modo, in quanto è limitato ad una vincita reale di 100€, l'unica cosa che puoi fare con esso e giocarlo senza bancare tentando la fortuna di completarne il rollover
-
ah ok, avevo letto male...quindi devo arrivare a giocare 2000 euro partendo con i 200 di bonus per poi vedermi convertiti 100 euro in saldo reale giusto?
-
@ciscosninja esatto
-
Qualcuno sta riscontrando problemi cliccando sul pulsante per l'iscrizione dalla guida? (problemi tipo che clicco sul pulsante "Registrazione BetFlag" e non succede niente)
-
@Zorg assicurati di non avere un AdBlock attivo o altri tipi di blocco contenuti, in alternativa prova ad utilizzare un browser differente.
-
Scusate se faccio qui questa domanda ma non so dove farla.
Io su Betflag non mi sono mai registrato, però volevo sapere, su quel sito esiste un bonus benvenuto (sfruttabile) per i nuovi utenti?
-
@FaccioSoldi no, il loro bonus di benvenuto non è sfruttabile, ma registrandoti dal link della nostra guida 17 potrai ottenere uno sconto sulle commissioni exchange
-
URGENTE, SE POTETE AIUTATAMI GRAZIE
Salve, ho appena fatto la promozione di Goldbet dei 50€ in multipla di benvenuto.
Adesso vado su Betflag per bancare la prima partita (che inizia tra 20 minuti!) e al momento della chiusura della scommessa mi spunta "errore generale". Come risolvo?Non posso usare betfair, uso betflag da mesi e non mi ha mai dato problemi, sul conto ho i soldi sufficienti che vanno ben oltre la disponibilità e riesco a prelevare tranquillamente.
Ho provato sia da desktop che da mobile.
Non mi hanno mandato nessun messaggio di ban, sospensione o altro. La prima partita inizia tra 20 minuti, sono presenti sia la liquidità del sito per puntare sia i miei soldi nel conto, ma continua a dirmi erroe generale. come faccio? Riguarda un problema del sito? -
@Alessandro_sca ho lo stesso problema con il sito quindi si è un problema interno loro
-
@basabasura Che sfiga, praticamente tutte le partite della multipla mi giocano ogni 3 ore... già la prima mi è saltata bancarla, che frustrazione
-
È mattina presto risolveranno a breve si spera. Avere questi problemi durante il weekend per loro è un problemone perché gli calano le entrate notevolmente. In caso se risolvono a breve banca la in live
-
@basabasura Non la quotano in live... devo sperare solo che entri come una scommessa normale, con la fortuna che ho
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet