Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Carlinim574 ma esattamente a cosa ti riferisci? I buoni vinti di quale bookmaker? Che offerta stai affrontando ora?
-
@Davide Io che purtroppo sono già registrato come posso ovviare al "problema"?
-
@derobix purtroppo se sei già registrato non potrai beneficiare dello sconto sulle commissioni
-
buongiorno ho 10 euro di bonus su betfair quindi stavo pensando di giocare su betfair e puntare su betflag.
avrei però delle domande perchè se imposto nel oddsmatcher come exchange betflag il rating non è fisso ma mi viene tipo 92.3-93.4
e poi avendo fatto la registrazione tramite il link ho la commissione di 1.50 quindi nel calcolatore dovrei togliere 0.05 e mettere 0.015? -
@25andre92 il rating è sempre variabile per Betflag in quanto puoi bancare solo multipli di 50 centesimi e sì, dovrai inserire quella commissione se visualizzi lo sconto.
-
Salve non riesco a capire, la promozione dello sconto commissioni per quanto tempo si applica?grazie in anticipo
-
@gian78 https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-exchange/vip-system-exchange/ puoi leggere qui come funziona il sistema della commissione di betflag. In pratica parti con 50000 bandierine e ogni settimana ne tolgono il 15%, quindi ogni settimana in base al numero di "punti exchange" che ti rimangono si aggiorna la commissione secondo quello schema
-
ho depositato dei soldi su betflag, ma non mi servono lì, come posso prelevarli?
-
@Bobmal potrai prelevarli dopo averli utilizzati almeno una volta in responsabilità per bancate o scommesse.
-
ieri ho depositato 60 euro, ne ho usati 44 per bancare il City, la responsabilità era di 16 euro e qualcosa. Quindi li ho usati o non li ho usati...? non riesco a capire, grazie.
-
@Bobmal hai usato solo 16 dei 60€ depositati, ora nel saldo dovresti vedere 44€ non prelevabili.
-
ok ok quindi ora mi tocca usarli per forza
-
@Bobmal sì esatto
-
ok grazie mille
-
Mi hanno acccreditato un bonus di 5 € per il versamento di 30 € fatto e avrei un Bonus di 30,00 euro scommettendone 300 in 75 giorni. Vale la pena giocarlo ?
-
@claudiocer no, non è sfruttabile quel bonus
-
@Davide ok grazie
-
sicuramente è già stato chiesto ma nn trovo il post, come posso controllare se betflag mi calcola la percentuale della promozione (mi sono iscritta da ninjabet)? grazie
-
@crossfingers lo potrai vedere dalla tua area personale, cliccando su bonus -> exchange vip system
-
@Davide grazie, trovato. mi dice commissione attuale 2,5% quindi nel calcolatore cambio il valore 0.05 in 0.025, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet