Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@pizzalby quel bonus non è sfruttabile in generale e dovrai cancellarlo
-
ok grazie
-
appena registrato e cancellato il bonus dei 10€, ma le commisioni nella schermata dei bonus mi dice che sono del 5% e non al 2% come da promo ninja, ho sbagliato qualcosa?
-
@pizzalby le commissioni al 1,5% partono dopo aver piazzato la prima bancata
-
ok thanks
-
@Davide guadagnato 9€ ... puntato e bancato caen:))
-
@pizzalby invece io l'ho giocato e vinto sull'exchange... perché l'hai cancellato?
-
@Chomp96 ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@pizzalby le commissioni al 1,5% partono dopo aver piazzato la prima bancata
Sto avendo lo stesso problema di @pizzalby, ma in realtà io ho già effettuato ben due bancate eppure il termometro segna 2%
-
@powa abbiamo segnalato il problema a betflag, sistemeranno la commissione in automatico nei prossimi giorni
-
@Davide io ho da puntare su betflag sportbook 1000€ a quota 1.30 per un punta punta per ripulire un book ... secondo te betflag sportbook accetta le scommesse da 1000€?
-
@lau-albu se c'è liquidità di 1000€ su quella quota sì
-
@Davide su sportbook dico non sull'exchange
-
@lau-albu no, sullo sportbook probabilmente non te l'accetta
-
@Davide ok proverò con meno prima
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a betflag perchè ho sbagliato a mettere il limite settimanale sul deposito su betfair, volevo sapere se conviene attivare qualche promozione tra quelle che propongono al primo deposito.
Grazie. -
Salve a tutti. Volevo chiedere se registrandosi con la promo dei Ninja su Betflag l'applicazione della nuova commissione dell'1,5% sull'Exchange sarà permanente o a tempo. Inoltre volevo chiedere se - effettuata la registrazione - c'è un tempo limite o importo limite per effettuare la prima bancata. Grazie
-
@cianciabet la commissione ridotta non è permanente, se vorrai mantenerla dovrai maturare le "bandierine" del programma exchange vip sistem: ogni lunedì t viene detratto il 5% delle bandierine che hai sul conto e in base a questo viene determinata la tua commissione. In ogni caso non è che passi dall'1,5 al 5% in un giorno. Ci sono diversi scaglioni intermedi e ci vogliono diverse settimane senza mai bancare per arrivare alle commissioni piene.
-
@Davide Grazie per il chiarimento
-
scusate per la banalità della domanda: i già registrati non possono ottenere comunque questa promo vero? e giusto per sapere per quanto tempo rimane a 1.5?
-
@enzo99 no, vale solo per i nuovi registrati che cliccano sul nostro link. Leggi il messaggio sopra per sapere quanto dura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet