Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@gretamatarrese in generale ora equivalgono a del saldo appena depositato, sono quindi giocabili liberamente, puoi anche fare un punta banca bancando su betfair giocando semplicemente a rating alto e quota libera
-
okok grazie mille
-
ma è il dutcher che non arrotonda più ai 50 cent con Betflag exchange o è cambiato Betflag e mi sono perso qualcosa?
-
@samabet è cambiato betflag
-
Registrato poco fa tramite vostro link ma dal profilo da commissione 5%, come mai?
-
@tora98 lo sconto si attiva dopo la prima bancata
-
Ah okay grazie
-
Ho fatto e vinto la prima bancata, mi e arrivata anche l’email del documento di riconoscimento convalidato ma ancora niente. Come posso procedere?
-
@tora98 se ancora non ti hanno scontato le commissioni nella tua area personale, contattali per un riscontro e fai presente di aver diritto ad uno sconto sulle commissioni exchange
-
Buongiorno, mi sono registrato tramite il tasto indicato sulla guida per ricevere il bonus che mi permette di avere la commissione all'1.5%. Andando però a controllare dice che la commissione attuale è al 5%. Devo contattare l'assistenza?
-
@vito8468 no è normale, lo sconto si applicherà dalla seconda bancata, ovvero terminata la prima bancata che rimane al 5%
-
@davide Perfetto grazie
-
salve io mi trovo molto bene con betfair e non vorrei neanche registrarmi su betflag perche mi sembra complicato
secondo voi va bene lo stesso oppure
mi è indispensabile registrarmi anche su betflag ? -
@porsello non è indispensabile, puoi anche non usarlo
-
grazie perfetto
-
Buonasera, è terminata la prima bancata dopo la registrazione ma la commissione exchange risulta essere 1.75 piuttosto che 1.5%. Come mai?
-
@vito8468 prova a chiedere un riscontro dell'assistenza, probabilmente si tratta di un errore
-
Scusate , ma non ho capito come completare il bonus slot
Ho piazzato la slot con puntata minima 1euro e poi ho cliccato su "loop automatico"
Dopo diverso tempo si è fermata ed ho ancora circa 800 euro in saldo bonus.......adesso??
Scusate l'eventuale domanda già trattata ma non mi è chiaro come proseguire
Grazie -
@olodum il bonus ha un wagering alto, 40x. Significa che per rendere prelevabile il bonus devi aver giocato 40'000€ sulle slot. Solo dopo averlo fatto la rimanenza diventerà saldo reale, in un limite massimo di 500€
-
Salve a tutti, premesso che sono nuovo sto cercando di bancare una partita su Betlag,ho giocato il bonus di beffair, continua a dirmi dopo che L'accesso e la piazzata di della mancata giocatore non abilitato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet