Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
salve io mi trovo molto bene con betfair e non vorrei neanche registrarmi su betflag perche mi sembra complicato
secondo voi va bene lo stesso oppure
mi è indispensabile registrarmi anche su betflag ? -
@porsello non è indispensabile, puoi anche non usarlo
-
grazie perfetto
-
Buonasera, è terminata la prima bancata dopo la registrazione ma la commissione exchange risulta essere 1.75 piuttosto che 1.5%. Come mai?
-
@vito8468 prova a chiedere un riscontro dell'assistenza, probabilmente si tratta di un errore
-
Scusate , ma non ho capito come completare il bonus slot
Ho piazzato la slot con puntata minima 1euro e poi ho cliccato su "loop automatico"
Dopo diverso tempo si è fermata ed ho ancora circa 800 euro in saldo bonus.......adesso??
Scusate l'eventuale domanda già trattata ma non mi è chiaro come proseguire
Grazie -
@olodum il bonus ha un wagering alto, 40x. Significa che per rendere prelevabile il bonus devi aver giocato 40'000€ sulle slot. Solo dopo averlo fatto la rimanenza diventerà saldo reale, in un limite massimo di 500€
-
Salve a tutti, premesso che sono nuovo sto cercando di bancare una partita su Betlag,ho giocato il bonus di beffair, continua a dirmi dopo che L'accesso e la piazzata di della mancata giocatore non abilitato.
-
Come mai la mia commissione è 2.5% e ogni tanto varia? Mi ero registrato dal link e dovrei avere commissione fissa a 1.5%. Ho già piazzato alcune scommesse
-
@vito8468 la commissione varia in base a quanto giochi nell'exchange. È dura tenerla sotto al 5% dopo un primo periodo.
-
@MarcoNinjaTM io mi sono registrato tramite la promo riservata a NinjaBet.
"Per rendere ancora più conveniente l’utilizzo di Betflag Exchange, NinjaBet ha ottenuto, per tutti i Ninja che si registrano su Betflag, un’offerta di benvenuto estremamente vantaggiosa: la commissione Exchange applicata al momento della registrazione non sarà del 5% ma bensì dell’1.5%!".
Non dovrei avere la commissione fissa a 1.5%? -
@vito8468 alla registrazione riceverai un certo numero di bandierine che ti farà avere la commissione all'1,5%, ma poi ogni settimana comunque che la decurtazione del 5% delle bandierine, se quindi non mantieni volumi di bancate molto alte la commissione nel corso delle settimane va lentamente a salire
-
Io credo di essere l'unica ad averci capito poco per non dire niente. Come funziona l'Oddsmatcher?
-
@vitadigitale hai già provato a seguire le prime guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto tra cui la prima offerta gratuita https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis? Seguendola sicuramente molte cose ti saranno subito più chiare
-
@chomp96 si ho provato e ho guadagnato in totale 7 euro ma non ho capito come proseguire e poi l'oddsmatcher per me è un mistero. E poi ancora ma se sono premium e voglio aderire a ninjasure è un abbonamento aggiuntivo oppure si sostituisce al premium?
-
@vitadigitale sono due abbonamenti totalmente separati e distinti, il Ninjasure è un pacchetto avanzato che consigliamo solo a chi è già esperto di Matchedbetting dato che richiede di essere iscritto
-
Ciao Ragazzi . Ho dei soldi su betflag ma al momento non posso ritirarli tramite posta e neanche tramite trasferimento carta. Quindi stavo pensando di cercare di trasferirli su Betfair, utilizzando betflag come bookmaker (anche se vado a perdere parte dei soldi). Avete consigli su come fare? che filtri mi conviene mettere sull'oddsmatcher e che quote?
-
@giada21 in generale è sempre sconsigliato fare in questo modo, in quanto potresti vincere su betflag e continuare ad aumentare il saldo bloccato, a meno che tu non intenda che hai del saldo su betflag ancora mai utilizzato e quindi non prelevabile, in quel caso puoi effettivamente fare un punta banca e ti basterà farlo a quota libera e rating alto
-
@davide lo so che è sempre sconsigliato, ma attualmente non posso fare in altro modo, il saldo è prelevabile. Vorrei poterli ritirare tramite le poste italiane ma purtroppo non posso. Hai consigli a proposito?
-
@giada21 non puoi perchè il sito ti da un errore al riguardo mentre tenti di farlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet