Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@l13763m cioè vorresti saperlo anche tu?
-
@andrea18x non è sfruttabile purtroppo
-
@davide peccato sembrava sfruttabile
-
Ma invece per gli iscritti da tenpo le commissioni restano uguali??
-
@kalidou18 no, anche in quel caso le commissioni saranno dell'1% fino a fine marzo, potrai verificarlo andando nella sezione bonus exchange sul tuo conto
-
nessuno sa come sbloccare i bonus molto alti che offre betflag?
-
@ninjato i bonus di betflag non sono sfruttabili purtroppo
-
Buona sera,sono nuova,ho fatto la prova gratuita betfair e Bwin ma ora che ho comprato il premium mi sono confusa...mi spunta nell' oddsmatcher di giocare su Betfair e betflag ,mentre io ricordo di aver letto che devo usare l uno o l altro...poi un altra cosa.. nei filtri ho messo puntata 65euro ,invece di 100 il reting 90 ma il resto nn l' ho completato....chi mi aiuta??!
-
@luna1987 per quale motivo stai usando betflag? Betflag serve per bancare al pari di betair, quindi si usa in concomitanza di un'altra offerta di benvenuto presente su www.ninjabet.it/benvenuto. Quale altra guida stai seguendo?
-
@davide e se perdessi su betflag per passare i soldi su betfair in modo da non fare i rollover? Magari piazzando una singola a quota alta o una multipla? Usarla tipo come scommessa che ti da rimborso
-
@ninjato questo equivale a scommettere, in quanto non ce certezza di perdere su betflag, e quindi equivale a quel punto a bancare su betfair senza puntata, e quindi rischiare di perdere molti soldi
-
@chomp96 giusto, questo anche è vero non avevo considerato
-
Importo massimo Bonus: 60€
Validità: ogni mercoledì
Condizione necessaria: scommessa multipla pre-match non vincente per uno o tutti gli avvenimenti
Numero avvenimenti consentiti: 5 (con quota singola 1,75) o da 6 a 9 (con quota singola 1,50)
Turnover: x1 (occorrerà giocare l'importo Bonus assegnato per 1 volta) con quota totale pari o superiore a 5,00
Assegnazione Bonus: entro le ore 10:00 di giovedì
Percentuale massimo convertibile: 500% dell'importo bonus ricevuto.
Nemmeno questo bonus è sfruttabile vero?
Scadenza Bonus: 1 giorno dall’assegnazione -
@chomp96 ho ricaricato il conto e mi ha chiesto che tipo di bonus volevo. gli ho detto "sport" e mi è comparsa questa
è sfruttabile?
ho fatto le mie prime bancate di prova.. nel VIP system mi dice ancora 5%. possibile perchè non siano ancora state refertate le partite? cioè non sono terminate? -
@anghelito purtroppo hai sbagliato ad attivare quella promo, la guida è chiara a riguardo:
-
@freddie argh...
l'ho aperto 20 giorni fa e non avevo ancora avuto modo di usarlo.. mannaggia a me -
@anghelito comunque c'è ancora una speranza, controllo la commissione al termine della prima bancata.
-
@freddie ok
ma quella promo sport è sfruttabile? sto leggendo quota 3.5 singola o multipla, ma non si capisce cosa è il bonus!!! -
ho chiesto tramite email e mi hanno rimandato a questo link..
https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-exchange/welcome-bonus-exchange/
al punto 3 dice che "La promozione prevede un sconto sulle commissioni nette pagate per le vincite ottenute. Pertanto la commissione del 2% sarà applicata dalle ore 00:00."
boh.. da mezzanotte.. ma non è la promo di ninjabet -
@anghelito verifica lo stesso al termine delle bancate nella tua area personale se la commissione si sarà aggiornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet