Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@enzo99 no, vale solo per i nuovi registrati che cliccano sul nostro link. Leggi il messaggio sopra per sapere quanto dura
-
@Davide grazie mille
-
buonasera,ho effettuato la registrazione a betflag e non ho ancora depositato nulla ma convalidadto tutto.mi sono ritrovato un bonus di 10 euro da spandere sullo sportbook a quota >3.5.
inoltre leggo di questa promo di benvenuto 10 + 200 (50% della tua prima scommessa non vincente) vorrei capire se fosse possibile sfruttare questo bonus -
Prima di fare errori grossolani - il bonus da cancellare è questo?
-
@stalemate si, è questo
-
@gengar quel bonus non è sfruttabile, cancellato, non è possibile sfruttarla avendo accettato questa sullo sconto commissioni, che nel lungo periodo sarà molto più profittevole di quell'offerta
-
@Firas ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a betflag perchè ho sbagliato a mettere il limite settimanale sul deposito su betfair, volevo sapere se conviene attivare qualche promozione tra quelle che propongono al primo deposito.
Grazie.Qualcuno potrebbe rispondermi? grazie
-
@Firas ti sei registrato attraverso il link di questa guida? se si hai già uno sconto commissioni al 1,5%
-
Si mi sono registrato con il link della guida ma prima di fare il versamento mi da la possibilità di scegliere tra i seguenti bonus.
Lascio il link perche non potevo allegare la foto: https://i.gyazo.com/a8906475cb1c09622192a3b8768aa5a5.png -
@Firas essendoti registrato dal link con lo sconto commissione non potrai ottenere altri bonus, quindi ignorali in fase di deposito
-
@Chomp96 Grazie! Rimuovo subito
-
@lau-albu e ho cancellato perchè mi è stato suggerito cosi' non essendo ancora esperto mi fido dei piu' esperti qui, poi ho visto che la commissione è scesa al 1,75% , scusate il ritardo nella risposta
-
Ma invece i bonus casinò li avete esaminati?
Sono convenienti? si possono cumulare con la promozione benvenuto sulle commissioni al 1,5%? -
Ragazzi ma se non mi sono registrato con quel link, c’ è un modo per avere lo sconto commissione?
-
@Playbet19 purtroppo no, questo sconto commissione è valido solo per i nuovi iscritti
-
Quindi cosa mi converrebbe fare adesso?
-
@Playbet19 nulla, dovrai usare semplicemente betflag per bancare
-
Si, dico posso usare uno di quei bonus che mi propone al primo deposito?
-
Quale mi conviene?
-
@Playbet19 conviene la promozione con riduzione della percentuale sull'exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet