Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Domando scusa non saprei dove postare la domanda: esiste bonus di benvenuto per Betflag? Vorrei aderire alla promo di Betfair sul tennis e non sono ancora iscritto a Betflag. Grazie mille e scusate se posto qui non saprei come altro fare sono nuovo della community.
-
@eleinadc il bonus benvenuto è proprio quello spiegato, cioè consiste in una commissione ridotta nell'exchange
-
salve , ho avuto il bonus di betflag di 10 euro e sto seguendo la guida. Devo fare come con betstars? ovvero che punto su betflag e banco su batfair? e devo usare l'oddsmatcher per trovare la partita? perchè sulla guida non lo dice
-
@lorenzodavino9 ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
salve , ho avuto il bonus di betflag di 10 euro e sto seguendo la guida. Devo fare come con betstars? ovvero che punto su betflag e banco su batfair? e devo usare l'oddsmatcher per trovare la partita? perchè sulla guida non lo dice
Ho lo stesso dubbio. Posto il bonus potrebbe aiutarmi qualcuno non ho ben capito cosa fare. Grazie.
Di seguito si riporta un ESEMPIO ESPLICATIVO del funzionamento del bonus con il dettaglio del raggiungimento del turnover:
Condizioni:
BONUS INIZIALE 10€
TURN OVER NECESSARIO 20€(DUE VOLTE IL BONUS ASSEGNATO)Se il TURNOVER GIOCATO equivale al TURNOVER NECESSARIO il Bonus risulterà sbloccato e il SALDO BONUS sarà accreditato sul Conto di Gioco.
IMPORTO GIOCATO VINCITA TURNOVER GIOCATO
progressivo SALDO BONUS
progressivo
Giocata 1 3€
Quota: 1,20 3,60€
esito vincente 3€
Importo gocata 1 10,60€
10€ bonus iniziale- 3€ importo giocato
- 3,60€ vincita
Giocata 2 5€
Quota: 2,10 10,50€
esito vincente 8€
3€ importo giocata 1 - 5€ importo giocata 2 16,10€
10,60€ saldo bonus
- 5€ importo giocato
- 10,50€ vincita
Giocata 3 12€
Quota: 1,50 0€
esito perdente 20€
3€ importo giocato 1 - 5€ importo giocato2
- 12€ importo giocato 3
4,10€
16,10€ saldo bonus
- 12€ importo giocato
- 0€ vincita
TOTALE TURNOVER
GIOCATO: 20€
(equivalente al Turnover
necessario 20€) IMPORTO ACCREDITO
SUL CONTO: 4,10€
(Importo del saldo bonus
soddisfatte tutte le
condizioni della promozione)
In caso di assegnazione di più bonus utilizzabili sulla stessa divisione e modalità di gioco si dà priorità a quello che è stato assegnato per primo. Gli altri bonus vengono posti in stand-by fino a quando il bonus attivo non viene consumato o annullato.
E’ possibile annullare in qualsiasi momento i bonus direttamente nella sezione "I miei movimenti">"I miei bonus" dell’area personale (cliccando sull’icona del "cestino") per utilizzare quelli assegnati successivamente, a condizione che non ci siano ticket aperti.
I bonus annullati non possono essere riattivati. Se non è stato raggiunto il turnover del bonus attivo entro la scadenza indicata non si avrà diritto all’accredito del saldo bonus sul saldo contabile.I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
Nella sezione "I miei movimenti" all’interno della divisione di gioco per la quale il Bonus è stato assegnato, sono indicate le giocate effettuate con gli importi addebitati sul Saldo Bonus, contrassegnate dall’etichetta BONUS riportata nell’ultima colonna. Nella sezione "I miei movimenti" > "Entrate e uscite" >"Tutti i movimenti" viene mostrata, per ogni promozione, solo la vincita derivante dall’utilizzo dei Bonus una volta soddisfatte tutte le condizioni previste dalla promozione.
La vincita derivante dall’utilizzo dei bonus sarà accreditata sul saldo contabile a seguito della refertazione di tutti i ticket giocati con il saldo bonus - anche nel caso in cui la refertazione avvenisse dopo la scadenza dei bonus.
Non vengono inserite nel calcolo del turnover giocato per il raggiungimento del turnover necessario le scommesse, tra quelle effettuate con il Bonus, che vanno a rimborso e l’importo delle stesse viene riaccreditato sul Saldo Bonus.
I termini e condizioni delle promozioni vengono descritti nella sezione
-
io non ho questo problema del turnover , non so se devo giocare il punta e banca come con betstars o no
-
@lorenzodavino9 ti riferisci al bonus di questa offerta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23/benvenuto-betflag-10-rimborso/3237 ?
-
@eleinadc ti sei registrato attraverso il link della guida di riferimento a questa discussione? se si quel bonus non è sfruttabile e devi cancellarlo
-
@Chomp96 si certo , mi riferisco alla guida 17 , come usare betflag
-
@lorenzodavino9 Ok sì mi sono registrato tramite Ninjabet. Provvedo a cancellare il bonus.
-
@lorenzodavino9 il bonus di quella guida non è sfruttabile, solo quello della guida che ti ho linkato lo è, che è diversa dalla guida 17, per cui cancellalo anche tu
-
Scusate ma chi è gia registrato a betflag puo usufruire delle commissioni all'1.5%
-
@Grindelwald96 purtroppo no, è valida solo per coloro che si registrano per la prima volta dal link della guida
-
Ciao a tutti, una domanda: l'abbassamento della commissione dal 5% al 1.5% avviene dopo aver piazzato la prima bancata o quando si conclude la partita oggetto della bancata?
-
@timohildebrand avviene dopo la prima scommessa che piazzi
-
@Anonymous ok, grazie
-
È possibile sfruttare il bonus di 10 euro che Betflag da un giorno dopo la registrazione? https://imgur.com/a/FRGCFdu
Se invece non lo è sarebbe possibile usare quei 10 euro per comprire la responsabilità di una bancata per ottenere il bonus di 10 euro di Betfair? -
@Alphanor non è sfruttabile perché se completassi il rollover ti accrediterebbero solo 10€ nel saldo prelevabile. quindi bancando ci esci con una bella perdita
puoi cancellarlo oppure giocarlo "d'azzardo" (cioè senza bancare). puoi usarlo solo nella sezione Sport del loro sito (quindi Exchange non va bene)
-
@Raf746 controlla questa discussione
-
@Anonymous Quindi devo giocare 30€ bonus per sbloccarne 10?
-
@DiDoWanderer il bonus ha rollover 3x (devi giocare 30€ di saldo bonus) a quota minima 3,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet