Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Scusate ma chi è gia registrato a betflag puo usufruire delle commissioni all'1.5%
-
@Grindelwald96 purtroppo no, è valida solo per coloro che si registrano per la prima volta dal link della guida
-
Ciao a tutti, una domanda: l'abbassamento della commissione dal 5% al 1.5% avviene dopo aver piazzato la prima bancata o quando si conclude la partita oggetto della bancata?
-
@timohildebrand avviene dopo la prima scommessa che piazzi
-
@Anonymous ok, grazie
-
È possibile sfruttare il bonus di 10 euro che Betflag da un giorno dopo la registrazione? https://imgur.com/a/FRGCFdu
Se invece non lo è sarebbe possibile usare quei 10 euro per comprire la responsabilità di una bancata per ottenere il bonus di 10 euro di Betfair? -
@Alphanor non è sfruttabile perché se completassi il rollover ti accrediterebbero solo 10€ nel saldo prelevabile. quindi bancando ci esci con una bella perdita
puoi cancellarlo oppure giocarlo "d'azzardo" (cioè senza bancare). puoi usarlo solo nella sezione Sport del loro sito (quindi Exchange non va bene)
-
@Raf746 controlla questa discussione
-
@Anonymous Quindi devo giocare 30€ bonus per sbloccarne 10?
-
@DiDoWanderer il bonus ha rollover 3x (devi giocare 30€ di saldo bonus) a quota minima 3,5
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, ho una domanda, mi sono appena iscritto a betflag, ho letto questa discussione e so di dover cancellare il bonus sport qf perchè non sfruttabile, ma in fase di primo deposito, nella scelta del bonus benvenuto, conviene scegliere qualcos'altro, anche su casinò magari? Se si, se scelgo un altro bonus viene annullato il "bonus" sulle commissioni all'1.5%?
-
@matcard puoi scegliere un qualsiasi altro bonus, il tuo sconto sulla commissione partirà comunque con la prima bancata sull'exchange
-
ciao mi sono appena iscritto tramite il vostro link presente nella guida ma negli scorsi giorni avevo letto che si doveva cancellare un bonus non sfruttabile prima di proseguire. non riesco più a trovare quella guida, è stata tolta o sono io impedito?
-
c'è un modo per capire sempre a che quota sono arrivate le commissioni?
-
@kandracos sì, vai su i miei movimenti, nella pagina che ti si apre sulla sinistra c'è un menù con varie voci dall'alto verso il basso, clicchi in basso su bonus. Ti si apre una pagina con al centro in alto varie voci di color arancio e clicchi su vip sistem exchange (mi pare si chiami così la voce). Nella pagina che ti si apre trovi la tua commissione attuale
-
@Nasone113 la guida è stata tolta, si sostituisce a questa
-
Ciao a tutti, scusate una domanda. Leggendo la guida e i commenti qui sul forum ho notato questa vantaggiosa offerta di Betflag con la commissione ridotta all'1.5 %. Ho due domande da farvi: quanto dura questo vantaggio della commissione ridotta? cioè quante partite si possono bancare? E poi altra domanda: aprendo l'Oddsmatcher e modificando la quota della commissione ho notato che vengono diverse surebet è corretto?
-
- ogni settimana dovrai continuare a bancare se vorrai mantenere il livello di commissione a 1.50%. se non banchi salirà progressivamente fino a 5%
- sì, però non vengono abbinate se provi a bancare a quelle quote
-
ragazzi scusatemi sono nuovo e non ho capito bene, se uso betflag per bancare , dove devo puntare la scommessa? grazie ancora per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet