Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Nasone113 la guida è stata tolta, si sostituisce a questa
-
Ciao a tutti, scusate una domanda. Leggendo la guida e i commenti qui sul forum ho notato questa vantaggiosa offerta di Betflag con la commissione ridotta all'1.5 %. Ho due domande da farvi: quanto dura questo vantaggio della commissione ridotta? cioè quante partite si possono bancare? E poi altra domanda: aprendo l'Oddsmatcher e modificando la quota della commissione ho notato che vengono diverse surebet è corretto?
-
- ogni settimana dovrai continuare a bancare se vorrai mantenere il livello di commissione a 1.50%. se non banchi salirà progressivamente fino a 5%
- sì, però non vengono abbinate se provi a bancare a quelle quote
-
ragazzi scusatemi sono nuovo e non ho capito bene, se uso betflag per bancare , dove devo puntare la scommessa? grazie ancora per l'aiuto
-
@lorenzodavino9 la scommessa la punti sul book dove stai sfruttando una promozione (benvenuto o ricorrente), mentre usi betflag per bancare dalla sezione Exchange
-
Ma questo bonus non è sfruttabile? Nemmeno quello da 200 euro?
-
Ragazzi ho un piccolo problema:
ho già bancato una partita ma ho le commissioni al 2%. Devo aspettare che la partita finisca oppure c'è qualcosa che non va?
(Vi metterei un'immagine per farvi vedere ma non so come si fa essendo nuovo e non avendo molta dimestichezza vi chiedo gentilmente un aiuto anche in questo)Per quanto riguarda invece il bonus di 10€ ho letto che va cancellato oppure giocato d'azzardo. Per cancellarlo come si fa? Mentre per giocarlo d'azzardo ci sono particolari limiti imposti da seguire (tipo quota minima ecc) oppure gioco 10€ a caso su una partita e come va va?
-
@Ignoto78 è poco profittevole, ti permette un guadagno di 3-7€. Conviene di più la promozione che consigliamo ora con la riduzione delle commissioni exchange
-
- per le commissioni ti consiglio di sentire la loro assistenza per capire se ti si è attivata correttamente la promozione
- per cancellarlo ti basta aprire la sezione Bonus e cliccare sull'icona a forma di cestino in corrispondenza di quel bonus. I requisiti sono rollover 3x e quota minima di 3.50
-
ciao a tutti, quando scade questa promo?
-
@ninjapi attualmente la scadenza è fissata al 28/02/2019
-
Salve la commissione da 1,5% viene applicata già alla prima partita che banco in assoluto?
-
@leandro-dilauro no, parte dalla seconda bancata
-
Ragazzi io ho effettuato la prima bancata ed effettivamente la commissione si è abbassata, però al 2% non all' 1,5%.
Ovviamente mi sono iscritto attraverso il link della pagina dedicato a Ninjabet. -
@G-ambo contatta betflag e fai presente che non ti è stata assegnata la commissione giusta prevista dalla pagina promozionale
-
@Davide Ok, grazie.
-
Una domanda a voi ninja più esperti, riguarda lo sportbook di betflag, non so se è la discussione giusta. Avendo in corso il rollover della benvenuto di unibet, ho fatto un punta punta con betflag. La partita in questione era Giappone - Qatar. Ho puntato su under 2.5 su unibet e over 2.5 su betflag. Il risultato della partita è stato 3-1 per il Qatar. ho perso su unibet e dovevo aver vinto su betflag.
Io sono convinto di aver puntato over ma dalla schermata non riesco a capire. Potete aiutarmi?
-
@Marcop hai giocato Over casa, non Over totale
-
@Davide cavolo che stupido non me ne sono accorto, 94€ buttati nel cestino. Grazie volevo contattare betflag pensando che avessero sbagliato
-
Ciao,
Ho aperto il conto su BetFlag non depositando niente. Mi hanno accreditato 10€ di bonus, ma non capisco come sfruttarlo. Il bonus si chiama "sport qf (no live)".
Dicono che scade tra 3 giorni, ma non riportano le condizioni necessarie per poterlo sfruttare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet