Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@NicoGiunt non è scaduto, semplicemente non è molto convenitente. conviene molto di più una riduzione delle commissioni sulle vincite nette maturate nell'exchange
-
la riduzione delle commissioni si ottiene anche giocando semplicemente ?
-
@NicoGiunt la si ottiene se ti registri esclusivamente da questa guida -> https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
una volta registrato, dovrai fare la tua prima bancata, dopodiché avrai la commissione all'1.5%
-
ma quindi un utente già registrato non può aderire in alcun modo al vip system exchange? l'unico è registrarsi con questo "bonus benvnuto"
-
@NicoGiunt se sei già registrato non hai modo di attivare altre promozioni. puoi solamente bancare molto e far sì che la commissione scenda
-
per contorollare le commissioni devo fare come scritto nella guida? (con un account già creato con bonus da 10 già usato)
-
@NicoGiunt sì, devi seguire i passaggi della guida per arrivare alla pagina Vip System Exchange
-
Ima la promozione sulle commissioni e permanente?
-
@elpako90 dipende da te e da quanto banchi, ogni settimana decadrà il 5% delle bandierine, se continuerai a bancare con costanza puoi tenerti le commissioni molto basse per moltissimo tempo
-
Questo post è eliminato! -
@Mrpickles è vietato linkare a siti diversi da Ninjabet
-
l momento del deposito mi viene chiesto che bonus untilizzare,ma non vedo la promozione exchange,cosa devo selezionare?grazie
-
@gian78 non selezionare nulla e prosegui senza codice
-
Buondì, ho due domande:
1 non c'è nessuna indicazione di deposito, posso depositare a mio piacimento, corretto?
2 la prima bancata è al 5%, ma deve esserci un importo minimo perché passi poi a 1.5%? mi spiego meglio, io posso anche scommettere 2€ altrove su un evento con alto rating e bancare quei 2 euro per poi passare dalla bancata successiva al 1,5% di commissioni?
Grazie -
@albeit 1) sì
2)bastano anche 2€ -
@Davide ho fatto la mia prima bancata, commissioni scese, ma al 2%. Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto via mail che a partire da mezzanotte vengono aggiornate le bandierine. E' tutto normale o mi hanno risposto così, "tanto per"? (perché allora pure l'abbassamento delle commissioni, dal 5% all'erroneo 2% avrebbe dovuto aver luogo dopo la mezzanotte, o no?)
-
@albeit è normale, risolveranno come ti hanno detto nell'arco della nottata
-
Raga dopo circa una settimana le commissioni sono salite all'1,75% come mai?
-
@DiDoWanderer Perché perdi punti ogni settimana.
-
Ho fatto l'iscrizione a betflag ma mi segnala commissioni al 5% e non al 1,5%... cosa devo fare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet