Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Capito, vorrei avere conferma del conflitto ma non specifica nulla nei T&C
-
Ciao, ma betflag non ha anche un bonus di benvenuto?
"Versa con il codice SPORTLIVE200, fai la tua prima scommessa e ricevi il Bonus!"
"50% DELLA TUA PRIMA SCOMMESSA LIVE fino a 200€SE NON è VINCENTE!
FAI IL TUO VERSAMENTO CON CODICE SPORTLIVE200"
-
@mimimi se ti iscrivi dal nostro link otterrai uno sconto commissioni, che non è abbinabile con altre benvenuto che propone betflag, che sono molto meno vantaggiose di questo sconto commissioni
-
Salve a tutti,
Ho ricevuto 2€ bonus su betflag con turnover 4€;
Quindi se faccio una puntata da 4€ (2 di bonus e 2 miei) la sblocco giusto? -
Se ho ricevuto questa promo
Per te 2€ GRATIS già sul Conto di Gioco per scommettere su SPORT PRE-MATCH!Gioca da Web e Mobile!
Nessuno ci batte!
Vuol dire che devo puntare su Betflag Sportbook e bancare su Betfair per prelevare le vincite giusto?
-
@Alphanor sì, però tieni conto che hanno rollover 2x quindi puoi anche puntare 2€ bonus senza bancare sperando di vincere
-
@Anonymous Non c'è scritto niente però nelle condizioni, dice solo le stesse cose dell'email...
-
@Alphanor è un bonus che stanno accreditando a molti e ha il requisito 2x (quindi 4€)
-
ragazzi sto premendo il link per la registrazione ma non mi apre la pagina come mai?
-
@Anonymous Considerando che ho 3 euro di soldi miei non prelevabili e i 2 euro di bonus che mi consigli di fare? Gioco su una partita con responsabilità vicina a 5 e banco su Betfair? E se invece giocassi solamente 2 euro mi vengono presi prima quelli del bonus?
-
@thebigvince probabilmente hai il blocco ads attivo nel browser. disabilitato e poi dovresti riuscire ad aprirlo
-
@Alphanor ti consiglio di giocarti solo i 2€ senza bancare sperando di vincere. dalla schedina puoi decidere di utilizzare saldo bonus
-
BUONGIORNO , una info , nel caso volessi annullare una bancata su bet flag ( completamente abbinata ) l'importo in rosso visualizzato nel moneyback , corrisponde a quanto perdo in caso di annullamento?
-
@Andrewp1986 sì, è come il cashout di betfair
-
ho puntato per errore 8 euro in piu' sulla bancata ( la quota era diminuita in quel momento ) , ma se ho un moneyback di 5 euro non mi conviene
-
ma è un importo fisso , oppure posso monitorarlo per vedere se scende?
-
@Andrewp1986 se hia bancato in più allora ti basta fare una piccola contropuntata per l'importo che eccede la bancata che avresti dovuto fare
segui il secondo punto di questa guida -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Davide Ciao a tutti.. una commissione al 5% nell'oddsmatcher equivale allo 0,05 quindi a rigor di logica il bonus massimo di betflag va inserito come 0,0025 giusto ? Solo su betflag si riduce la commissione continuando a caricare soldi ? Perchè ho fatto due conti e a sto punto converrebbe usarlo come exchange primario al fine di tenere la commissione al 0,25% che è davvero validissima come cosa e lo rende meglio di betfair visto il suo 5%fisso.
-
@Ztaffimeeto dipende quant'è la tua commissione su betflag. se hai la commissione al 2.5% allora devi mettere 0.025 nel calcolatore, se invece ce l'hai all'1.5% (commissione della benvenuto) allora devi mettere 0.015 nel calcolatore
-
ho fatto l'account betflag ed ho la commissione a 1,5% adesso quando deposito mi dice di scegliere la benvenuto posso farne anche un altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet