Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Ztaffimeeto dipende quant'è la tua commissione su betflag. se hai la commissione al 2.5% allora devi mettere 0.025 nel calcolatore, se invece ce l'hai all'1.5% (commissione della benvenuto) allora devi mettere 0.015 nel calcolatore
-
ho fatto l'account betflag ed ho la commissione a 1,5% adesso quando deposito mi dice di scegliere la benvenuto posso farne anche un altra?
-
@angeloninja no, non selezionare nulla e procedi normalmente con il deposito
-
Devo fare il primo deposito su betflag,ma quale bonus di benvenuto devo spuntare secondo voi
-
Ho seguito alla lettera la vostra guida ma dopo la prima bancata ho le commissioni al 2% e non al 1,5%.
Come mai? cosa devo fare per averle al 1,5%?
Grazie mille -
@orso73 ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
Devo fare il primo deposito su betflag,ma quale bonus di benvenuto devo spuntare secondo voi
Sono interessato pure io all'argomento
-
@orso73 @Fabio_88s non inserite nulla in quel campo e procedete con il deposito normale
-
@nevea contatta la loro assistenza e sistemeranno questo problema
-
@Anonymous mi sono registrato su betflag e ho depositato 320 euro per fare una puntata da 100 , quindi ho scommesso prima su un altro sito del bonus e poi volevo farlo su betflag ma mi dice " Offerte non piazzate! giocatore non abilitato " che dovrei fare? ci perdi il bonus di 100 euro perché su betfari ho limite deposito
-
@mystogan esegui una contro puntata utilizzando il calcolatore punta-punta: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@Anonymous Ma perché non sono abilitato? prima mi hanno mandato email che devo aspettare la conferma dei documenti e poi potrò giocare, 20 min fa mi hanno confermato i documenti e sul sito stesso c'è scritto che è tutto apposto ma quando scommetto mi dice ancora che l'utente non è abilitato.
-
@mystogan non saprei, prova a contattarli
-
@Davide Quoto
-
@CalenDR13 a cosa ti riferisci?
-
AL fatto che BetFair non mi fa registrare e non sanno neanche loro perchè!
-
Al momento del primo versamento mi chiede di aderire a dei bonus. Devo spuntarne qualcuno?
Poi, posso bancare con betflag l'offerta di bonus benvenuto di GiocoDigitale?
Grazie -
@Francesco73 non selezionare alcun bonus in fase di deposito.
puoi bancare per la promo di gioco digitale
-
Se ho due bancate a quote diverse su un evento, se faccio cashout posso farlo solo su una delle quote ?
-
-
@unknown97 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet