Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Se ho due bancate a quote diverse su un evento, se faccio cashout posso farlo solo su una delle quote ?
-
-
@unknown97 Grazie
-
Raga qualcuno ha sfruttato il bonus Sport200 della prima giocata?
-
@capand non è profittevole e rischia di creare conflitto con la promo exchange
-
Buongiorno, ma la convenzione all'1,5 ha un limite temporale?
-
@elpako90 lo sconto non è permamente, parti con un numero di punti bandierina tali da permettere lo sconto, poi ogni settimana ti tolgono il 5% di questi punti e lo sconto diminuisce dopo ogni settimana se non generi abbastanza punti exchange sufficienti a mantenere lo scaglione precedente.
-
salve mi sono iscritto da poco .. vorrei sapere se dopo essermi registrato su betflag viene visualizzato già la commissione all1.5%.. a me risulta 5% e non capisco il motivo..ancora non ho depositato e quindi scelto nessun bonus ... qualcuno può aiutarmi? grazie
-
@stegitto89 La prima te la fanno al 5% e poi all'1,5%.
-
-
ok grazie @Yukio
-
Ciao, con la registrazione a betflag ho accesso ad una serie di bonus di benvenuto, quale devo scegliere?
-
@Anonymous ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@orso73 @Fabio_88s non inserite nulla in quel campo e procedete con il deposito normale
-
@Davide Grazie!
-
non capisco come si facciano ad impostare le scommesse di betflag sugli oddsmatcher. come exchange c'è solo betfair in tutti gli oddsmatcher.
-
@gattared devi accedere all'exchange generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Buongiorno a tutti, betflag non ha bonus di benvenuto? A me nn è arrivato niente
-
@Fabioc il bonus di benvenuto è lo sconto della commissione esclusivo sull'exchange fino all'1,5%
-
Ah...ok grazie
-
segnalo che dopo la prima operazione su betflag mi hanno messo la commissione al 2% e non a 1,5%. Poco male ma diverso dall'atteso... è così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet