Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@elpako90 lo sconto non è permamente, parti con un numero di punti bandierina tali da permettere lo sconto, poi ogni settimana ti tolgono il 5% di questi punti e lo sconto diminuisce dopo ogni settimana se non generi abbastanza punti exchange sufficienti a mantenere lo scaglione precedente.
-
salve mi sono iscritto da poco .. vorrei sapere se dopo essermi registrato su betflag viene visualizzato già la commissione all1.5%.. a me risulta 5% e non capisco il motivo..ancora non ho depositato e quindi scelto nessun bonus ... qualcuno può aiutarmi? grazie
-
@stegitto89 La prima te la fanno al 5% e poi all'1,5%.
-
-
ok grazie @Yukio
-
Ciao, con la registrazione a betflag ho accesso ad una serie di bonus di benvenuto, quale devo scegliere?
-
@Anonymous ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@orso73 @Fabio_88s non inserite nulla in quel campo e procedete con il deposito normale
-
@Davide Grazie!
-
non capisco come si facciano ad impostare le scommesse di betflag sugli oddsmatcher. come exchange c'è solo betfair in tutti gli oddsmatcher.
-
@gattared devi accedere all'exchange generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Buongiorno a tutti, betflag non ha bonus di benvenuto? A me nn è arrivato niente
-
@Fabioc il bonus di benvenuto è lo sconto della commissione esclusivo sull'exchange fino all'1,5%
-
Ah...ok grazie
-
segnalo che dopo la prima operazione su betflag mi hanno messo la commissione al 2% e non a 1,5%. Poco male ma diverso dall'atteso... è così?
-
@onighiro prova a contattarli, probabilmente è un problema momentaneo
-
Ciao, registrato su betflag tramite il link dalla guida, ma la commissione al momento è fissa al 5%.
EDIT: ho fatto la prima bancata e ora, dopo aver guadagnato 35001 bandierine, sono al 2%.
Sarà questa la commissione della mia bancata?
Per il primo versamento non ho scelto alcuna opzione, corretto? -
@Foxarts prova a contattare la loro assistenza, te la porteranno al 1,5% correttamente, è giusto non aver scelto nulla nel primo versamento
-
@Chomp96 cosa posso dire come riferimento? Faccio vedere il link?
-
@Foxarts dici che ti sei registrato attraverso quel link
-
Non c'è una discussione sui bonus di benvenuto di 200 euro di Betflag? saluti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet