Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Davide ma quindi confermate che per chi si è iscritto con la promo 1.5% è compatible? Grazie
-
@Steiner sì
-
ho fatto l'iscrizione ma mi da la commissione lo stesso al 5%. H
o cliccato sul vostro portale. -
@nancy8775 si aggiornerà dopo la prima bancata
-
@Davide ok. Si consiglia di quanto effettuare come primo versamento? non ho visto nulla sulla guida
-
@nancy8775 è libero, dipende quanto ti serve per bancare
-
@Davide Grazie Davide, gentilissimo:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
solo per i nuovi registrati? chi è gia registrato può usufruire di questo sconto?
-
@DarkFlamingo87 è solo per le nuove registrazioni, bisogna cliccare e registrarsi dal nostro link per aderire
-
@Alpha_01 Alla fine con che codice hai fatto il deposito?
-
appena registrato ma le commissioni sono al 5%, come è possibile?
Confermato sia telefono che email, cliccato sul Vs link.Grazie
-
@teuccio87 le commissioni al 1,5 % si attivano dopo aver effettuato la prima bancata
-
@Chomp96 nel fare il primo deposito mi esce scritto scegli il tuo primo bonus, cosa devo mettere li?
Grazie -
@Chomp96 La prima bancata ti viene assegnata a 1,5% o 5%?
-
@Yukio al 5% per la prima
-
@teuccio87 non mettere nulla
-
@Chomp96 La settimana parte dalla registrazione o è lunedì-domenica? Su betfair mi sembra di capire che per abbassarle ne devi far girare di soldi. Qui come ordine di misura quanto bisogna bancare per mantenere le commissioni basse?
-
@Chomp96 Ok, terrò in considerazione!
-
@Yukio la settimana va da lunedì a domenica, ogni settimana scalano il 5%, ovvero 2500 bandierine, devi rifarle per mantenere invariata la commissione, sul loro sito puoi controllare come vengono calcolati i punti
-
piazzata la prima scommessa e la commissione è scesa al 2% anziche 1.5%.
Come mai ? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet