Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Raga, io mi sono iscritto con il link di NinjaBet e tutto il resto. Però ho ancora le commissioni al 5%. Com'è possibile? Ho sbagliato qualcosa? Dovevo depositare qualcosa anche se la guida non lo riporta?
-
@chechiaro Devi fare una prima scommessa sull exchange e poi attendi 24h.
Da Termini e condizioni:
- La promozione, si attiva entro 24 ore dalla validazione del documento a tutti i clienti registrati tramite questa pagina.
-
@Yukio d’ora in avanti dovrò utilizzare questo per bancare sui bonus di benvenuto? Io appena terminato la fase uno di William Hill
-
@chechiaro Punta o banca dov'è più conveniente!
-
Buongiorno a tutti, avrei un quesito. Ho un Bonus di 10€ su betfeir (sport) da utilizzare per fare una puntata. Ora vi chiedevo, posso fare un punta e banca in questo modo...Punto su betfeir il 10€ di bonus e banco su Betflag? Solo così ho la possibilità di prendere quel 10€ di bonus, giusto?
-
@Frapeiv07 esatto, puoi puntare su betfair sportbook e bancare su betflag exchange il bonus, come spiegato nella guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Frapeiv07 Si in questo mondo fai un punta-banca classico. Per i bonus Betfair sport non devi mai mai mai bancare su Betfair Exchange, solo su betflag exchange. Altrimenti puoi usare il dutcher e fare un punta-punta su un book a quale sei già iscritto, vedi tu cosa è più profittevole.
Controlla bene i termini del bonus perché potrebbe esserci una quota minima o un rollover da soddisfare -
-
Ciao a tutti,
Mi sono appena registrato su Betflag come da vostre indicazioni e ho depositato 10€. Ora cosa devo fare? Da quello che ho capito dovrei fare una prima bancata per sbloccare le commissioni dal 5% al 1,5%. Giusto? Ma su cosa banco? Scelgo io?
Poi da adesso in avanti come mi comporto? Devo sempre confrontare Betflag e Betfair quando le guide mi dicono che devo bancare per vedere quale mi conviene di più? Esattamente cosa devo verificare per vedere quale mi conviene di piu?
Grazie
-
@amplessio appena devi coprire una puntata che effettui su un altro book sai che devi coprirti su betflag per piazzare la prima bancata
dopodiché per le promozioni future dovrai vedere se conviene di più bancare su betflag o su betfair
-
@Anonymous ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@amplessio appena devi coprire una puntata che effettui su un altro book sai che devi coprirti su betflag per piazzare la prima bancata
dopodiché per le promozioni future dovrai vedere se conviene di più bancare su betflag o su betfair
Il prossimo step dopo l'iscrizione a Betflag e quello di Sisal. Quindi la prima bancata per Sisal la faccio da Betflag per sbloccare il bonus?
-
@amplessio esatto
-
@amplessio esatto
Ok il bonus di 10€ mi è arrivato. Ma quindi per sbloccare come da messaggio precedente vale qualsiasi importo che mi andrà a segnalare l'oddmatcher di betflag presente su questo sito?
-
@amplessio il bonus di 10€ devi cancellarlo in quanto non sfruttabile.
Per la bancata va bene qualsiasi importo
-
@amplessio il bonus di 10€ devi cancellarlo in quanto non sfruttabile.
Per la bancata va bene qualsiasi importo
Devo cancellarlo in senso astratto immagino...non praticamente. Giusto?
-
@amplessio devi cancellarlo concretamente dalla sezione Bonus del tuo conto gioco
-
@amplessio devi cancellarlo concretamente dalla sezione Bonus del tuo conto gioco
scusa non riesco a capire. come faccio? mi sono forse perso qualcosa dalla guida?
-
@amplessio vai qui: https://www.betflag.it/AccountBonus.aspx?o=I miei bonus e cancella i 10€ di bonus
-
Non lo vedo ancora, evidentemente non me lo hanno ancora inserito
-
@amplessio ok, comunque procedi con la bancata tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet