Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@amplessio ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@Anonymous no, non mai fatto nulla su Betflag, tranne appunto l'iscrizione e il relativo deposito di 10€
per la precisione ho fatto il tutto il 10.10
-
@amplessio ok, allora non ci sono problemi se attendi. Il "problema" sarebbe nato se avessi già bancato e quindi non scommettendo per un lungo periodo la commissione sarebbe poco a poco tornata al 5%
-
@Anonymous ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@amplessio ok, allora non ci sono problemi se attendi. Il "problema" sarebbe nato se avessi già bancato e quindi non scommettendo per un lungo periodo la commissione sarebbe poco a poco tornata al 5%
Grazie per la risposta. Quindi da quanto deduco dal tuo messaggio, una volta bancato per la prima volta con Betflag per usufruire della questione bonus commissione devo comunque "tener viva" la piattaforma in questione per continuare ad avere tale agevolazione? E' così? Grazie
-
@amplessio esattamente
-
se ho bancato 1€ in più per sbaglio su betflag, come devo fare per aggiustare la cosa?
-
@Alby46 punta 1€ sulla quota blu dello stesso esito
-
@Davide ma senza fare calcoli ne niente?
-
@Alby46 per 1€ non ci sono calcoli da fare
-
@Davide ma è normale che se punto 1€ sulla quota blu dello stesso esito, mi torna indietro del saldo. non ricordo perchè, so che succede anche su betfair...
-
@Alby46 si invece di piazzare la puntata ti abbassano direttamente la responsabilità sulla bancata, è normale
-
@Alby46 Sì, è lo storno in tempo reale che gli exchange attuano sullo stesso mercato annullando 1€ ti torna indietro la responsabilità che avevi impiegato per quell'1€ in più
-
@Alby46 Fai cash back se non hai altre puntate aperte da tenere.
-
@Yukio ormai ho già puntato l'1€ come mi è stato consigliato prima
-
@Alby46 Per un 1€ potevi anche rischiare a spettare a vedere se saliva la quota.
-
@Alby46 hai detto che dovevi solo annullare 1€ bancato in più, quindi non potevi fare cashback, o avresti annullato tutta la bancata
-
@Davide si esatto, sennò se vincevo la puntato ero scoperto e andavo in perdita, avevo bancato 1€ in più perchè ho arrotondato per eccesso quello che il calcolatore mi indicava
-
scusate ragazzi, ma il bonus benvenuto SPORT200 di betflag non è sfruttabile? mi sembra di leggere che lo sia dai termini e condizioni , ma non è presente tra le benvenuto ...
-
@alex9191 di quel bonus se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23/benvenuto-betflag-10-rimborso , ma non puoi farlo se attiverai il nostro esclusivo sconto commissioni, che è molto più vantaggioso di quella benvenuto
-
@Chomp96 grazie si lo so, non mi sono ancora iscritto e batflag, uso sempre betfair e mi trovo bene, le offerte benvenuto le ho quasi terminate, o meglio, mi mancano le piu remunerative, snai, bwin, etc etc.
Ho provato a fare un po di simulazione con la commissioni all 1,5% di betflag, alla fine ho notato che rispetto a betfair a volte puoi guadagnarci 2 0 3 euro , insomma non moltissimo considerando che non ho molte piu offerte da fare.
Stavo quindi pensando di fare la benvenuto da 200sport che comunque dovrebbe assicurarmi 10 euro netti di profit, tu che dici? -
@alex9191 il bonus comunque non è detto che ti faccia guadagnare 10€, nella guida che ti è stata linkata puoi leggere un guadagno di 3-7€ a seconda degli esiti, calcolato su di un rimborso di 10€. Per rimborsi superiori si devono usare quote molto alte che rendono assai complicata e poco profittevole l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet