Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
scusate ragazzi, ma il bonus benvenuto SPORT200 di betflag non è sfruttabile? mi sembra di leggere che lo sia dai termini e condizioni , ma non è presente tra le benvenuto ...
-
@alex9191 di quel bonus se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23/benvenuto-betflag-10-rimborso , ma non puoi farlo se attiverai il nostro esclusivo sconto commissioni, che è molto più vantaggioso di quella benvenuto
-
@Chomp96 grazie si lo so, non mi sono ancora iscritto e batflag, uso sempre betfair e mi trovo bene, le offerte benvenuto le ho quasi terminate, o meglio, mi mancano le piu remunerative, snai, bwin, etc etc.
Ho provato a fare un po di simulazione con la commissioni all 1,5% di betflag, alla fine ho notato che rispetto a betfair a volte puoi guadagnarci 2 0 3 euro , insomma non moltissimo considerando che non ho molte piu offerte da fare.
Stavo quindi pensando di fare la benvenuto da 200sport che comunque dovrebbe assicurarmi 10 euro netti di profit, tu che dici? -
@alex9191 il bonus comunque non è detto che ti faccia guadagnare 10€, nella guida che ti è stata linkata puoi leggere un guadagno di 3-7€ a seconda degli esiti, calcolato su di un rimborso di 10€. Per rimborsi superiori si devono usare quote molto alte che rendono assai complicata e poco profittevole l'offerta
-
@Davide ok grazie allora valuto ma penso quindi farò quella relativa alle commissioni agevolate
-
Ciao, a me dopo essermi iscritto attraverso il vostro link mi da ancora come commissione 5% come mai?
-
@Menno si aggiornerà la commissione dopo aver completato la prima bancata in assoluto, di qualsiasi importo
-
@Menno Devi fare una bancata e poi aspettare 24h.
-
Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente (circa un mese) e finora sto portando avanti le offerte benvenuto con betfair, la mia domanda è, mi conviene inscrivermi anche a betflag o per quanto riguarda i bonus di benvenuto posso continuare semplicemente con betfair? Dando un'occhiata alle guide di benvenuto e aprendo gli oddsmatcher vedo che mi da sempre e solamente betfari per bancare...grazie
-
@Ale23 in generale puoi utilizzare sempre betfair senza problemi, per betflag però proponiamo uno sconto sulle commissioni esclusivo registrandosi da qui https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange , le quote di betflag le trovi nell'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Non sono ancora registrato a Betflag, dovrei bancare una partita che inizia tra 3 ore, faccio in tempo a registrarmi e usufruire della commissione all' 1,5%?
cioè, quanto ci vuole effettivamente perchè questa offerta si attivi? -
@QU4TTRO non ce la farai in così poco tempo, per attivarsi lo sconto commissioni necessità di circa 24 ore di tempo dall'apertura del conto
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio
-
Ma l'email "Exchange: 95% sconto sulle commissioni!" è inutile visto che propone una commissione più alta di quella che ho adesso oppure si tratta della normale benvenuto?
-
@Yukio sono email promozionali, il 95% di sconto è l'ultimo "gradino" della promozione fedeltà, ha la stessa valenza della maggiorazione del "300%" sulle multiple (salvo che siano di 200 eventi poi in realtà)
-
Salve ragazzi, segnalo una promo di benvenuto betflag :Dettagli Promozione
Importo massimo Bonus: 200€
Importo minimo primo versamento: 5€
Condizione necessaria: scommettere almeno 4€ su Sport Pre-Match (no Live, no Exchange)
Percentuale erogazione Bonus: 50% dell’importo della prima scommessa, se non vincente
Scadenza Bonus: 7 giorni dall’assegnazione
Codice versamento: SPORT200 -
@tartufone di quela benvenuto se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23/benvenuto-betflag-10-rimborso , è comunque molto meno profittevole dello sconto commissioni
-
Buonasera, sto cercando di prendere il bonus di 10 euro da BetFair bancando su Betflag, pero quando vado a bancare mi esce questo msg "Attenzione! Non è possibile scommettere su questo avvenimento poichè nel carrello ci sono scommesse che sviluppano un'esposizione minore di 0,01€." potreste spiegarmi come mai?
grazie. -
@angelsmool potresti allegare uno screen? forse hai inserito un importo troppo basso nella schedina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet