Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Davide ok grazie allora valuto ma penso quindi farò quella relativa alle commissioni agevolate
-
Ciao, a me dopo essermi iscritto attraverso il vostro link mi da ancora come commissione 5% come mai?
-
@Menno si aggiornerà la commissione dopo aver completato la prima bancata in assoluto, di qualsiasi importo
-
@Menno Devi fare una bancata e poi aspettare 24h.
-
Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente (circa un mese) e finora sto portando avanti le offerte benvenuto con betfair, la mia domanda è, mi conviene inscrivermi anche a betflag o per quanto riguarda i bonus di benvenuto posso continuare semplicemente con betfair? Dando un'occhiata alle guide di benvenuto e aprendo gli oddsmatcher vedo che mi da sempre e solamente betfari per bancare...grazie
-
@Ale23 in generale puoi utilizzare sempre betfair senza problemi, per betflag però proponiamo uno sconto sulle commissioni esclusivo registrandosi da qui https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange , le quote di betflag le trovi nell'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Non sono ancora registrato a Betflag, dovrei bancare una partita che inizia tra 3 ore, faccio in tempo a registrarmi e usufruire della commissione all' 1,5%?
cioè, quanto ci vuole effettivamente perchè questa offerta si attivi? -
@QU4TTRO non ce la farai in così poco tempo, per attivarsi lo sconto commissioni necessità di circa 24 ore di tempo dall'apertura del conto
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio
-
Ma l'email "Exchange: 95% sconto sulle commissioni!" è inutile visto che propone una commissione più alta di quella che ho adesso oppure si tratta della normale benvenuto?
-
@Yukio sono email promozionali, il 95% di sconto è l'ultimo "gradino" della promozione fedeltà, ha la stessa valenza della maggiorazione del "300%" sulle multiple (salvo che siano di 200 eventi poi in realtà)
-
Salve ragazzi, segnalo una promo di benvenuto betflag :Dettagli Promozione
Importo massimo Bonus: 200€
Importo minimo primo versamento: 5€
Condizione necessaria: scommettere almeno 4€ su Sport Pre-Match (no Live, no Exchange)
Percentuale erogazione Bonus: 50% dell’importo della prima scommessa, se non vincente
Scadenza Bonus: 7 giorni dall’assegnazione
Codice versamento: SPORT200 -
@tartufone di quela benvenuto se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23/benvenuto-betflag-10-rimborso , è comunque molto meno profittevole dello sconto commissioni
-
Buonasera, sto cercando di prendere il bonus di 10 euro da BetFair bancando su Betflag, pero quando vado a bancare mi esce questo msg "Attenzione! Non è possibile scommettere su questo avvenimento poichè nel carrello ci sono scommesse che sviluppano un'esposizione minore di 0,01€." potreste spiegarmi come mai?
grazie. -
@angelsmool potresti allegare uno screen? forse hai inserito un importo troppo basso nella schedina
-
-
-
BetFlag devo bancare 10,50 giustp?
-
@angelsmool prova ad aggiornare la pagina di betflag e riprovare, perché vedo che non ti ha generato la responsabilità corretta nella schedina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet