Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Davide ![alt text]( l)
-
@agamennone se scorri dopo i bonus slot trovi un bonus sport prematch?
-
@Davide sì ma nn trovo dove mettere il codice
-
@agamennone basta che selezioni quell'offerta allora, evidentemente hanno cambiato l'attivazione togliendo il codice a favore della spunta per la promozione sport prematch
-
@Davide provo e vi faccio sapere
-
@Davide buongiorno volevo solo dirti che il bonus di 10 è arrivato!!!
-
Ciao ragazzi oggi mi sono iscritto a betflag, e con la mia solita fretta ho sbagliato a inserire il bonus e ho scelto quello prematch, ho caricato 10€ e ora ne ho 20 é possibile bancarlo su betfair o non è consigliabile?
-
@Griglio il bonus di betflag di benvenuto non è sfruttabile in alcun modo, puoi ignorarlo totalmente o cancellarlo
-
non ho capito se le condizioni del bonus sono cambiate.
1 Se mi appare il bonus 10 euro sport (no live) devo ignorarlo e optare per bonus bingo giusto?
2 Ma quante scommesse con betflag occorre fare per far si che sia conveniente rispetto ad altro bonus ...grosso modo? -
- il bonus automatico di 10€ cancellalo direttamente in quanto non si può sfruttare
- dipende molto dagli importi. Tieni presente che con la promozione sport guadagni dai 3 ai 7€. Quindi ti basta risparmiare più di questa cifra per far sì che convenga la commissione ridotta
-
Buongiorno a tutti,
mi sono appena registrato sul sito BetFlag attraverso il link della guida seguendo le istruzioni e selezionando il bonus bingo ma nonostante ciò, se vado nella sezione EXCHANGE VIP SYSTEM, la commissione è al 5% e non al 1,5%.Cosa mi suggerite di fare?
Grazie mille in anticipo a tutti
-
@fabietto85 Devi prima fare una scommessa sull'exchange e poi attendere 24h, dopo di che ti verranno abbassate le commissioni.
-
@Yukio ah ok grazie mille
una scommessa di qualsiasi importo e di qualsiasi quota? -
@fabietto85 Sì!
-
-
Domanda da profano:
Su Betflag è più conveniente avere una commissione al 1,5% ma senza riscattare alcun bonus o tenere la commissione al 5% di default ma riscattare il bonus di benvenuto da 200€?Grazie mille a tutti
-
@fabietto85 quel bonus non è profittevole, inoltre rischia di non essere compatibile con la promo delle commissioni exchange scontate
-
@Davide se non è profittevole allora il discorso cambia
Ad ogni modo, se ho capito bene, conviene bancare con betflag piuttosto che con betfair giusto? (visto che si paga il 3,5% in meno di tassa)
-
@fabietto85 esatto
-
@Davide Grazie mille Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet