Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@fabietto85 quel bonus non è profittevole, inoltre rischia di non essere compatibile con la promo delle commissioni exchange scontate
-
@Davide se non è profittevole allora il discorso cambia
Ad ogni modo, se ho capito bene, conviene bancare con betflag piuttosto che con betfair giusto? (visto che si paga il 3,5% in meno di tassa)
-
@fabietto85 esatto
-
@Davide Grazie mille Davide
-
Non ho capito una cosa, mi sono registrato adesso con il vostro link, nella guida non dice esplicitamente di fare una bancata, è necessario per sbloccare le commissioni o posso aspettare?
-
@planetcappe generalmente è necessario fare o una bancata o attendere qualche giorno per far si che le commissioni vadano all1,5%
-
E il bonus bingo di 2€ che mi è arrivato? Posso giocarlo regolarmente?
-
@planetcappe si, puoi giocarlo
-
Dalla guida: "La seconda spunta, in caso di bancata non abbinata, evita che la bancata venga stornata (annullata) in caso di sospensioni di mercato (per un goal, un rigore, una espulsione eccetera)."
Non ho capito bene, cosa significa? -
scusate, è normale che io abbia la commissione al 2%?? non doveva essere al 1,5%?
mi son registrato ieri e ho già fatto diverse bancate -
@zoofilo91 non è normale, prova a contattare l'assistenza di betflag e chiedi a loro un riscontro
-
@Davide grazie...posso menzionare tranquillamente ninjabet nella chat, giusto?
-
@zoofilo91 puoi indicare semplicemente il link dal quale ti sei iscritto, dicendo che era prevista una commissione promozionale dell'1,5% e invece a te risulta del 2%
-
@Davide perfetto, ora mi hanno risposto dicendo che la commissione è scontata del 1,5% è ho notato che hanno corretto anche i potenziali guadagni delle bancata abbinate ancora in corso
-
Come posso verificare le mie commissioni su betflag? Non mi fa accedere se clicco su i miei bonus...
-
@Alby46 simula una bancata e sposta il cursore su esposizione:
-
@Mostro-lll Grazie
-
ragazzi questa guida non è chiara leggendo i vari commenti, anche io mi sono registrato ma le commissioni sono al 5%.
Leggo chi dice di bancare o di aspettare, chi ha le commissioni al 2%.
Che devo fare? Si potrebbe normalizzare questa guida?
Grazie -
@teuccio87 per avere le commissioni scontate devi prima piazzare una qualsiasi bancata sull'exchange.
-
@Davide e per he non cè scritto nella guida? la posso piazzare ed eventualmente fare il cash out? cè un minino di giocata/quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet