Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Anonymous https://ibb.co/TMsJTJF
ho puntato 300€ su betfair sportbooks devo bancare per forza, la posso bancare su betfair?
-
@LeLLoO su betfair è rischioso bancare una scommessa piazzata nello Sport, nel peggiore dei casi ti limitano le scommesse nella sezione sport. Se non hai possibilità di contropuntare su altri siti allora l'unica alternativa è quella di coprirti nell'exchange di betfair, ma visto che la partita si disputa domani ti suggerisco prima di capire con l'assistenza di betflag come mai appaia quel messaggio
-
@Anonymous possibile perche il conto non è verificato?
-
@LeLLoO vedendo il messaggio potrebbe dipendere da quello, anche se comunque è strano
-
dopo aver effettuato una puntata ho bancato su betflag l'importo ma mi esce un messaggio che dice "offerte non piazzate, accettazione gioco chiusa" come mai? vuol dire che ora non posso scommettere?
-
@peppolo molto strano, attualmente quindi non hai ancora bancato quella giocata? se provi a coprirla nuovamente ora non riesci e ti rimanda lo stesso errore?
-
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato su betflag, ma dice che la commissione è ancora del 5%. Come mai?
-
@semoldskool devi prima piazzare una bancata con il 5% dopodiché si attiverà lo sconto
-
@Anonymous grazie gentilissimo
-
@Chomp96 non riuscendo poi l'ho bancata con betfair, per non rischiare di non avere un abbinamento decente... è la prima volta che mi capita con betflag (ho anche la commissione al 2%). nei prossimi giorni proverò con altre... la partita era quella dell' union berlin.
-
@peppolo ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@Chomp96 non riuscendo poi l'ho bancata con betfair, per non rischiare di non avere un abbinamento decente... è la prima volta che mi capita con betflag (ho anche la commissione al 2%). nei prossimi giorni proverò con altre... la partita era quella dell' union berlin.
ho fatto ora un'altra scommessa e guarda caso l'evento era lo stesso (non il pronostico), ora tutto ok... può essere dovuto ad un problema temporaneo o all'orario in cui stavo facendo la scommessa?
-
@peppolo potrebbe essere stato solo un problema temporaneo a questo punto
-
ragazzi mi sono appena registrato su betflag stavo x fare il primo deposito ma ho notato che mi fa scegliere il welcome bonus sul primo versamento
che metto? -
@Limitnezz non mettere nulla, altrimenti non potrai ricevere lo sconto commissioni all'1,5%
-
Cliccando su vai alla registrazione non succede nulla
-
@kingofcool stai cliccando sul link REGISTRAZIONE BETFLAG che trovi al punto 1 della guida?
-
si ora provo a cambiare browser
-
cambiando browser tutto ok, su mozilla non funziona
-
la commissione dell'1.5% è per sempre?
-
@kingofcool lo è potenzialmente, parti con 50000 bandierine, e quindi commissione dell'1,5%, ogni settimana perdi il 5% del totale, però bancando ottieni altre bandierine, se quindi usi con costanza betflag per bancare puoi tenerle molto basse per molto tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet