[18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni)
-
@Marco a me hanno detto la solita cosa
-
@Marco anche a me sempre Ramona
-
@nino ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
La promozione è valida su tutte le scommesse singole e multiple LIVE piazzate tra le 00:00 e le 23:59 di Martedì 18 e Giovedì 20 Luglio 2017. E' sfuggito a tutti
Me l'hanno appena confermato in chat, per ieri non era valida
-
Io ho appena parlato in chat con Mario. Ho detto che avevo parlato con i suoi colleghi ieri e che il bonus per le partite giocate ieri me lo avavano confermato loro. Beh mi hanno accreditato i 5 € .
-
@ctraverso Con Elena non c'è stato verso
-
sono indeciso se starmene buono e amen ho perso 1.9 oppure rompere in chat...
-
Denis niente, Ramona mi ha detto che sono in ritardo ma arrivano
-
@Roner Confermo, ho ricontattato la chat e stavolta mi è capitata Ramona, dice che non è stata ancora pagata la promozione
-
raga' ma perche' non aspettiamo un paio d ore e vedere se accreditano o meno, invece di bombardare la chat e magari farli irrigidire?
-
@Tarta_Ninja ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
raga' ma perche' non aspettiamo un paio d ore e vedere se accreditano o meno, invece di bombardare la chat e magari farli irrigidire?
concordo fortemente
-
aspettiamo ancora un po' e poi... altre 5 giocate live, ché oggi non ci son santi che tengano: voglio i miei 5 euroooooooooo!
-
@tommyhaw Allora ragazzi la storia che non è stata ancora pagata è una risposta standard che danno quando gli si fa notare che un bonus non è stato ancora accreditato... ho ricontattato la chat e mi ha risposto il mitico Antonio (che ieri stesso aveva confermato la promo) che mi ha inizialmente detto che la promo non era stata ancora pagata. Ma dopo che gli ho chiesto se quindi la promo era sicuramente valida e che i soldi sarebbero certamente arrivati ha subito ritrattato dicendo che dopo un controllo ha visto che la promo di ieri non era valida. Alchè gli ho fatto notare che era stato lui stesso a dirmi il contrario, si è scusato ma niente di più. Ha detto anche che non può darmi il bonus manualmente quindi a quanto pare solo il mitico operatore Mario accredita questo bonus... sarà di livello superiore xD
EDIT @tommyhaw in realtà non volevo rispondere direttamente al tuo commento visto che il messaggio è per tutti ^^ avrò sbagliato a cliccare ehehehhe
-
@Marco Denis mi ha risposto come come il tuo Antonio, mentre il tuo Mario corrisponde alla mia Ramona: bonus accreditato!
-
aspetterò le 16:30, se il bonus non è ancora arrivato chiederò in chat allora, ma nulla di prorompente
-
@Roner Ramona a me non ha accreditato nulla ahahahah, non capisco perché con ognuno si comportino diversamente, eppure sono stato gentile
-
Saranno nomi casuali hahahahaha
-
@tommyhaw chissa' se riusciremo a sopravvivere alla terribile notizia di non avere rimborsato l euro perso ieri !!!
-
io ho parlato con Antonio e mi ha detto che ha inoltrato la mia segnalazione al dipartimento e di aspettare un paio di ore perchè lui non può accreditare il bonus manualmente
-
intanto io ho inviato un reclamo alla loro email reclami con 3 screenshot delle mie chat. vediamo........
-
@Tarta_Ninja sarà dura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet