[18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni)
-
Provato con Simone, David... niente tutti e due...spilorci!!!
-
@gabrielebic anche io ho parlato con antonio dopo aver letto il tuo messaggio ma nulla... esattamente cosa gli hai detto?
-
comunque credo che non stiano più accreditando bonus a nessuno... i pochi fortunati sono stati appunto fortunati xD gli operatori di cui avete fornito i nomi non ne vogliono più sapere nulla anzi... al tizio David ho detto che sapevo di altri utenti che avevano ricevuto l'accredito e mi ha anche detto che dovevo dirgli i nomi di quelli che hanno ricevuto l'accredito manuale... per segnalarli al dipartimento di sicurezza! Stiamo rasentando la pazzia xD comunque basta, ci rinuncio!
-
@Marco ho chiesto semplicemente come mai non avevo ancora ricevuto il bonus, lui mi ha detto di aspettare che avrebbe controllato e dopo un paio di minuti ha scritto che mi aveva accreditato il bonus ho ringraziato e chiuso velocemente la chat prima che ci ripensasse XD XD
-
Il magico operatore Simone mi ha accreditato 5 euro
-
Antonio dice ora che la promo non era valida ieri sto provando con Emily
-
E cmq secondo me le vincite derivanti dal bonus le pagheranno con lo stipendio di Antonio!
-
@paolo_lab ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
E cmq secondo me le vincite derivanti dal bonus le pagheranno con lo stipendio di Antonio!
ahahahhah.... povero ANDONIO....
-
cmq x la cronaca il mio cinquino anche per domani l ho già confezionato.....
-
Può essere che diano il bonus solo agli utenti registrati di recente?
-
@Tarta_Ninja ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
idem e con ottime quote giocando sugli U/O
-
parlato con Eva e bonus accreditato
-
Appena parlato con David, anche lui lo accredita dopo aver verificato il conto!
-
@paolo_lab ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
@Tarta_Ninja ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
idem e con ottime quote giocando sugli U/O
ma come cacchio fate....
Io stavo chiudendo con un'ottima media di -0,18€ a partita, poi in una mi si sono abbinati solo 4€, gol dell'altra squadra ed espulsione nella squadra bancata. quota schizzata su e nessuna possibilità di abbinare l'euro residuo.
Ovviamente scommessa persa e -1,20€ solo su questa partita
-
@cheesburger lasciamo stare che ieri mi sono accorto solo dopo un botto di tempo che una puntata su william hill non se l'era presa. Nel frattempo la squadra su cui avevo puntato aveva pure segnato con quota crollata. -1,80 euro solo su quella. Per fortuna un euro recuperato con puntata semplice, ma comunque grande fregatura.
-
Per i 5€ ho provato a fare il gentleman con Emily ma nulla, ora proviamo la modalità buzzurro con il malcapitato di turno
-
Non ci credo! Gaudio! Sono riuscito a scommettere tutte e 5 le qualificanti live con un saldo negativo totale di -1,64€!!!! Rispetto a ciò che combino normalmente è una conquista paragonabile a poche altre!
Ovviamente, per questioni di correttezza con la sorte, nel momento in cui mi ritrovavo quote che mi facevano addirittura guadagnare qualcosina, è mancata la corrente....mi sembra giusto....
Comunque va bene così, con questa promo sono riuscito a rientrare delle sciocchezze fatte con la promo di paddypower di ieri e con la seconda parte del benvenuto di william hill ho coperto quelle della prima 5x5...riteniamoci soddisfatti
Ma, una domanda tecnica: per rientrare di qualche errore fatto (massimo 1-2 euro diciamo), conviene puntare semplicemente su una quota bassissima (tipo real madrid che vince contro la casertana)? -
@miksway86 ha detto in [18 - 20 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€ (3 giorni):
@cheesburger lasciamo stare che ieri mi sono accorto solo dopo un botto di tempo che una puntata su william hill non se l'era presa. Nel frattempo la squadra su cui avevo puntato aveva pure segnato con quota crollata. -1,80 euro solo su quella. Per fortuna un euro recuperato con puntata semplice, ma comunque grande fregatura.
ne riparliamo quando durante un abbinamento live Betfair non ti abbina la scommessa, tu la annulli e ne ripiazzi un altra....morale della favola Betfair ti piazza due volte la scommessa....per tutto il resto c'è mastercard #priceless
-
@cheesburger dipende da che U/O scegli
se scegli il 2.5 basta un gol per farla schizzare in alto; ma se trovi un U 3.5 o, meglio ancora, un U 4.5 che a inizio partita è > 1.50 te lo puoi rischiare: anche in caso di gol sale un poco per poi tornare a scendere (e, onestamente, partite da 5 gol in su nei primi 15-20' non è ch se ne vedono molte ).
Ok che aspettare per bancare è vietato dal "Sacro Libro del MB", ma con cifre cosi' basse e con un minimo di logica è un rischio più che calcolato
-
@paolo_lab perché non è consigliato aspettare per bancare? Potrebbe sembrare una domanda sciocca ma sono relativamente nuovo e sto imparando un sacco di finezze in questi giorni....anche a caro prezzo talvolta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet