William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE)
-
scusate ovviamente no
-
@marcosa1984 Certo che no, devi anche contropuntare il 2+U2,5
-
@marcosa1984 no , devi fare 2+under 2,5 anche , oppure
2+over/
2+under /
1xComunque è profittevole , 1+ 3+ 3+
-
Buona quasi 2 euro sono sicuri! Puntato 10 euro!
-
5 o 10 euro?
-
Questa è molto buona, e finalmente mi ha lasciato puntare 10€
+2,65/+3,67/+2,65 -
@piccio 10
-
a me questa mi dice sospesa...mah
-
@xsh3llx è disponibile solo per 10 minuti
-
non c'è l'ho fatta per 1 minuto, che peccato..comunque era profittevole. contropunta e banca si facevano 1.35
-
@MarcoRubino lo sò, non pensavo fosserò già passati, maledetti clienti in negozio!! ahahah
-
che ansia questo williamhill cmq xD
ha 10 minuti per simulare e vedere se viene profittevole e vedere quanto ti ci fa scommettere -
@Notturno hai fatto 2+under 2+over e 1x?
con quote 6 -6 -1.53? -
@Notturno ha detto in William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE):
Questa è molto buona, e finalmente mi ha lasciato puntare 10€
+2,65/+3,67/+2,65idem
-
Ma durano tutte 10 minuti stamattina, che [censored], ne ho perse 2.
-
@Andrea320
si per i primi 10 minuti allo scoccare di ogni ora , anche se a me alle 10.59 già c'era , vabbè magari il mio orologio va indietro di un minuto . Tranquillo quella delle 10 nin era sfruttabile e la prima aveva il limite a 5 euro e si ricavava poco -
@filotonio Diciamo che quelle profittevoli si possono intuire. Io solitamente se la quota mi sembra profittevole scommetto subito, poi con calma mi cerco le quote migliori per contropuntare
-
@Del92 Sisi ma le ho viste tutte, ma per cercare (da mobile, sono in uni purtroppo) la copertura me le hanno sospese entrambe
-
ragazzi voi riuscite ad accedere facilmente a william? io da pc non riesco a raggiungere il sito..
-
@Andrea320
ah ecco.. e si da mobile la ricerca è più lenta..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet