William HILL - Black Friday venerdi 23 (QUOTE MAGGIORATE)
-
@akira la quota flash dura 10 minuti e poi alla prossima ora cambia
-
@akira è prima che sfrutto oggi, ma penso che dopo cambi. Se non te l'ha accettata mi sa che non puoi più giocarla
-
@Chopin @merver @EFA-Typhoon cavoli, ora sono scoperto
-
in realtà la contropuntata l'ho trovata e mi porta un guadagno di 1.5-2€. dato che su wh la scommessa è 2 o più goal e la contropuntata è doppietta no, in caso di tripletta non si vincerebbero entrambe?
-
@InBorghese Allora errore mio. A quanto pare era sfruttabile
-
@Dr-Strangelove no, perché se segna 3 gol almeno la doppietta l'ha fatta quindi hai perso la contropuntata
-
@akira ah ok, io l'avevo interpretata come segna esattamente due gol
-
@akira non vorrei dire fesserie, ma "doppietta: no" dovrebbe risultare vincente anche nel caso in cui Ronaldo non segnasse, giusto? A questo punto ti basterebbe giocare "Ronaldo segna: si" da un'altra parte e saresti coperto. Enorme fesseria?
-
@EFA-Typhoon sì esatto, grazie mille per il consiglio. In caso segni un solo gol potrei vincerle entrambe
-
@akira esatto, sai che fortuna? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ora non so le quote, magari esci comunque con una perdita, ma sempre meglio che perdere tutta la puntata -
@EFA-Typhoon adesso spero in un solo gol ahahahha
-
Insigne primo marcatore! Non sfruttabile!
-
@hackbeer che belle ste maggiorate
-
era troppo bello...insigne primo marcatore...è finito il black friday
-
Ma che [censored], adesso che finalmente sono arrivato a casa e le potrei fare tranquillamente escono solo maggiorate non sfruttabili
-
coraggio, ne mancano altre 5
-
@Chopin e io avevo appena caricato il conto di wh fai tu..
-
@Chopin finalmente, adesso spero in una bella retata di limitazioni
-
@Chopin è ciclico, anche stamattina alcune non erano sfruttabili, mancano ancora 5 maggiorate
-
@Mostro-lll sicuramente su 5 che mancano almeno 1/2 saranno sfruttabili, se poi mettono solo marcatori sticazz.. :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet