POKERSTARS - WELCOME BONUS
-
Ragazzi ho letto solo ora questa discussione. Ho provato a leggere i messaggi sopra ma non ho capito granchè, come posso sfruttarla?
-
@ryan01thebest Depositi 100€ col codice, ricevi 100€ da giocare alle slot e inizi a spinnare a più non posso. Il wag non è fisso, ma dipende dal tipo di slot che utilizzi: il tuo obiettivo e raccimolare 300 pti bonus, e ogni pto bonus si guadagna giocando un tot di euro su tale slot
Per esempio, mi sembra che su Starburst guadagni un punto bonus ogni 8€ di puntata, quindi per sbloccare il bonus dovrai movimentare 2400€ (wag x24)
Su White King sbloccherai 1 pto bonus ogni 3€, quindi dovrai movimentare 900€ (wag x9)
-
@Tinopolle97 Grazie mille, ma devo depositare da pokerstars o pokerstar poker? Come faccio, devo scaricare qualcosa? Non sono mai entrato in quella sezione di betstars
-
Io ho depositato da pokerstars casinò, ricordati solo di inserire il codice Welcome1 altrimenti non ti si accredita il bonus!
-
Alla fine ho sfigato un po' ma ho guadagnato 13 euro di casse: bene ma non benissimo
-
White King non va...
-
Secondo voi e buono book of dead per questo bonus? il wag di quanto è su quella slot?
-
@Quinto85 io l'ho usata su mobile per questo motivo, lì andava bene.
Comunque ho aperto 6/7 casse nemmeno l'ombra di un bonus
-
@Heliman90 Se entri nella slot, in basso a sinistra c'è un diamante, cliccalo e ti dovrebbe dire quanti € ci vogliono per ogni punto.
-
@Kakà hai fatto la missione 3 con Starburst li dovresti riuscire a tirare fuori almeno 2 euro...
-
Ma quando finisce questa promozione di preciso?
Per la Welcome1 quindi conviene depositare 100 e prendersi il bonus da 100, per finire il wagering in fretta mi pare di capire la migliore sia White King perchè da wag x9, però vedo che avete sculato di brutto con Starburst nonostante il wag x24 (complimenti ^_^) -
@nelloronni desposita 100€ con il codice WELCOME1 e riceverai 100€ in bonus casinò
Entra in una slot selezionando il bonus e giocalo
Per sbloccare il bonus devi arrivare a completare la barra dei 300 punti, che puoi controllare cliccando sul diamantino in basso a sinistra quando sei all'interno di una slot
La slot White King ti fa guadagnare un punto ogni 3€ giocati
Se ti interessa io e pixel bruciato siamo riusciti a sbloccare il bonus con la slot Starburst -
@mr-nice devi inserirlo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/files/1543192326031-cattura.png
-
@loopsa i bauli dovrebbero essersi aggiornati ieri sera
-
@Quinto85 fatta due volte, tirati fuori 4,5.
Ora sono a 100 punti circa con 110 euro di bonus, spero di tirarci fuori qualcosa :face_with_stuck-out_tongue: -
@elendiro considera che con White King avevo quasi perso tutto il bonus, poi mi sono buttato su Starburst e in un'oretta ho recuperato tutto e anche qualcosa in più. Conviene alternarle mi sa
-
Provato ma arrivato a 260 su 300.... peccato.
Oltre a questo è da fare altro?
-
@elendiro non sembra esserci una scadenza per il primo deposito (ma meglio sfruttarla in tempi brevi a mio avviso, non si sa mai che venga tolta)
Per i successivi depositi, hai tempo 14 giorni per effettuarli dal deposito precedente -
@daredevilone oltre al welcome 1 hai a disposizione il welcome 2 e il welcome 3: entrambi sono depositi da 400€ per ricevere 200€ di bonus
-
@MarcoRubino ha detto in POKERSTARS - WELCOME BONUS:
welcome 2
Grazie non lo sapevo. il wag rinizia da 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet