POKERSTARS - WELCOME BONUS
-
@pixeLbruciato Ho riattivato la missione, spero almeno di riuscire a prendere quel bonus. Invece solo a me delle volte scompare la barra di sblocco del baule? Io non la vedo da un paio d'ore
-
@scurenza si è normale, ma continui a fare i punti e se sblocchi i bauli poi te li da tutti insieme
-
@pixeLbruciato sono limitata dall altro sito... 30 euro mi ha fatto puntare
-
@pixeLbruciato I 2 € della missione si devono giocare prima di poterli prelevare?
-
@eXpansiiVe Sì, io li ho giocati insieme al deposito da pulire, quando trovi rating alti pulisci tutto insieme
-
@pixeLbruciato
Peccato che ero solo a 0.5 bet -
@kiky27 bella sculata ahahah
Io feci questa tempo fa, non la vincita più grossa, ma era uno spin da 10 centesimi ahha -
@pixeLbruciato Grazie per tute le info, sto provando anch'io la Welcome1
Domanda un pò stupida, da PC come attivo i giri veloci di Starburst? -
@pixeLbruciato questa non la vedo da tanto tanto tempo.... a bet 10 è una bella vincita
Edit... mi va in tilt la macchinetta di Halloween gli ultimi 5 spin a bonus mi va in credito reale -
@D4N92 purtroppo non compare la barra in queste slot qui
-
@pixeLbruciato Grazie, stavo impazzendo! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@D4N92 a chi lo dici, io cercavo di abilitare la barra spaziatrice ma nulla da fare.
Teoricamente nelle slot Netent è in basso a sx ma qui niente da fare -
@pixeLbruciato ma tu hai sfruttato la promo benvenuto sullo sport? ho in fase di registrazione hai inserito il codice WELCOME1?
-
@m-ale92 non ho mai fatto una promo di benvenuto perché ero utente pokerstars da anni per via del poker
-
Ah ok….perché io che ho fatto la benvenuto con il codice adesso se vado ad effettuare un deposito non mi esce lo spazio dove inserire il codice quindi penso che non posso sfruttarla...
-
-
esatto a me non esce proprio codice bonus quindi penso che non posso sfruttarla
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@NikolaTesla Cosa rischio?
btw una cagata, non la farò più sta missione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet