POKERSTARS - WELCOME BONUS
-
@pixeLbruciato potrebbero esserci delle talpe
-
@NikolaTesla all right, anche tu hai ragione, grazie!
-
@pixeLbruciato Per curiosità, quanto hai movimentato per completare il puzzle?
-
@D4N92 sono entrato su un tavolo Zoom da 5/10 cent di bui con 10 euro e avrò giocato una 150ina di mani per trovare tutte e 20 le carte, sono tavoli tranquilli.
Inoltre sono uscito con +15 quindi non mi lamento alla fine.
Ma non è una promo semplicissima vincere con 20 carte (anche se almeno la metà le ho vinte facendo foldare i bui con una puntatina) e 50 cent meh, sono pochini -
Sono arrivato a 122 punti e ho perso tutto il bonus
-
Perso il bonus a 140 punti, ma esco con +40,5 ... va bene lo stesso
White King è una mangia soldi -
@kiky27 Come li hai fatti quei 40€?
-
@eXpansiiVe 5+3+2,5+0.5+0.5 nei bauletto, mentre 30,30 ho avuto la fortuna che si è bloccata la slot in bonus, quando l ho riaperta la vincita degli ultimi giri mi è andato nel saldo reale e bonus...
-
@kiky27 ahahah wow complimenti!
-
@pixeLbruciato giochi anche ai 0,01/0,02? Magari ci siamo già incontrati ai tavoli :smiling_face_with_open_mouth:
-
nel bauletto ho trovato oltre ai 5 euro bonus delle scommesse, 5 euro casinò instant...possono diventare profittevoli questi ultimi 5 euro?
-
@D4N92 raramente, gioco al cash 0,2/0,5 sennò 0,5/0,10
Ci sei oggi ai Freeroll delle 11 e delle 12? -
@ItachiX Beh è un rollover per 2.5 quindi si.
Guarda bene le slot in cui puoi usare i 5 euro -
qualcuno oggi ha provato a spinnare? a me da stamattina starbust nn aumenta + i bauli...
-
Appena finito la Welcome1
Chiudo con un fantastico +320,19€ (di cui solo 10€ derivati da bauli e missioni)
Ho usato prevalentemente Starburst come slot (le bdc non sono mancate) :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:Ci tengo a ringraziare @pixeLbruciato per il suo lavoro e le sue indicazioni: grazie boss!
-
@MarcoRubino Non sai quanto mi fa piacere
Ti fermi o prosegui con welcome2 e 3? -
@MarcoRubino hai giocato spin da quanto? a te aggiorna i bauli oggi starbust?
-
@MarcoRubino credo che dall importo vinto avrai spinnato da 1 euro, io sto proseguendo a singhiozzi per impegni vari, sono a 50 euro di bonus, che dici provo a sparare 50 giri da 1 euro con la speranza di salire di credito?
-
@pixeLbruciato la liquidità per ora non manca quindi credo che il welcome 2 lo farò; per il 3 vedrò
Il problema è che non è possibile prelevare, altrimenti si perde il bonus, e questo complica leggermente i piani ahah :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@loopsa spin da 0,50€ per la maggior parte della promo
Quando sono sceso sotto i 50€, ho fatto spin da 0,10€ per un po' (e sono riuscito a risalire)
Quando sono salito sopra i 200€ ogni tanto facevo spin da 1€, ma non molti in verità
Neanche a me ha aggiornato i bauli stamattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet