Aiuto bancate sbagliate
-
Ti consiglio di operare da pc @BETLEMME3
-
@Anonymous dopo il cash out ho bancato come dicevo lo Stoccarda e ho depositato i 520 di responsabilità. Non un euro in più. Speriamo
-
@BETLEMME3 se dopo aver fatto cashout hai bancato l'importo che ti serviva e ti è stato abbinato allora è tutto corretto
-
Ok grazie. Quindi dici che non devo tenere conto del restante.
-
@Anonymous mi puoi aiutare?i ho bisogno di una mano da qualcuno che ne sa di puntate e calcoli.. per un offerta di benvenuto ho dovuto giocare una multipla a 4 partite.. ho sempre bancato tutto su betfair ma ho preso le prime 3 nella multipla, e oggi pomeriggio giocherà l'ultima partita ( cagliari - atalanta) in cui ho il 2. mi sono accorto che non ho fondi sufficienti a coprire la responsabilità su betfair quindi, non avendo modo di ricaricare il conto, ho pensato di usare alcuni soldi per bancare su betfair e alcuni su eurobet.. pensate sia possibile?? vi riporto i dati:
Devo bancare l'atalanta a 1.98 con 133.18€ con quindi una responsabilità di 130.52€.
Sul conto betfair ho solamente 81.82€ quindi, quanto dovrei puntare su eurobet sull'1X a 1.95 per far tornare tutto? grazie mille
P.S. se riuscite prima delle 17 che inizia la partita -
@Fanauts devi trasformare la quota punta in una quota banca equivalente con commissione 0 ed utilizzare la funzione di bancata non abbinata
-
@Fanauts usa questa guida per trasformare la quota punta in quota banca https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
e questa per bancare ad una nuova quota la parte non abbinata: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Anonymous sono su snai 20x10 ma nel bancare la partita che si svolgerà stasera ,sul calcolatore non o selezionato risk free(rf) bonus ritorna ,anche se e selezionato20 importo puntata e 10 importo bonus rimborso .naturalmente il rischio cosi e maggiore di 9 euro come posso rimediare?
-
@pietro50 fai cash out e in questo modo annulli la bancata pedendo qualche sèicciolo e poi ne fai una corretta
-
@cartineoro ma il saldo si aggiorna subito?
-
@pietro50 grazie tutto ok ottimo consiglio ciao
-
@pietro50 si perchè esci dal mercato con quella piccola perdita che vedi..puoi anche seguire la guida su come annullare una bancata manualmente..richiede un attimino di attenzione in più,il cash out è più automatico,schiacci il tasto e via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet