[esclusiva ] Eurobet rimborso 20% fino a 50€
-
Ragazzi mi è arrivata questa mail di eurobet che illustra di questi 2 bonus solo che non riesco a visualizzarne termini e condizioni, sapete per caso sono sfruttabili?
-
Cerca PRIORITY
-
-
@nucleo ah è un'esclusiva allora
Mi sono fermato alle forme femminili -
@Ajnin ecco spiegato il concetto di priority.
cominciamo a diffondere cattive voci su chi fa parte del club, come chi è sisal vip, mi raccomando! -
@nucleo nemmeno lo meritano, non provo manco più a salire di livello
-
@Ajnin io provo a diventare master, ma giusto così tanto per.
non so se mi conviene. -
@nucleo sto mese ci prrovo anche io se riesco a depositare circa 1.3k di euro sopra, con i punti sono ben oltre
-
@nucleo ma questa esclusiva sbaglio o è diversa da quella del link?
-
@stocactus si hai ragione, l'offerta che hai ricevuto è diversa, devi fare un rf 250/50 in live su partite che giocano entro il 25 novembre
-
@Chomp96 punto 250€ e se è perdente ne ricevo 50? e non devo accettarla nè nulla si attiva da sola giusto?
-
@stocactus è attiva di default se hai ricevuto la mail dovrai giocare in modalità RF, con 250 in importo punta e 50 in bonus rimborso
-
Sono riuscito a trovare i termini e condizioni e la promo andava attivata, comunque, le 2 offerte del casinò e del rimborso sono collegate quindi io potrei depositare 250€ per la scommessa e ricevere anche 250€ sul casinò giusto?
Per quanto riguarda il rollover non mi pare ne parli però c'è scritto che il wagnering al casinò è di 35x il che lo rende non sfruttabile giusto?
-
-
@stocactus esatto, il bonus Casinò non è sfruttabile, in quanto prima di sbloccare il bonus devo completare il wagering con il tuo saldo reale
-
Qual è il possibile guadagno, secondo voi? Considerando anche i 250€ da rendere prelevabili con il punta e banca.
-
Scusate se rispolvero questo post, ma a me è arrivata ora un'esclusiva da giocare live. Posto qua termini e condizioni. Sempre da fare RF 250/50, giusto?
BONUS SPORT
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate da Mercoledì 28 Novembre ore 15:30 a Domenica 2 Dicembre 2018 ore 23:59:59.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:30 di Lunedì 3 Dicembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledi 5 Dicembre su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@samretto esatto
-
@Davide , perfetto grazie mille!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet