Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@metroninja sono partito con Pierino perchè l'idea era mettere nomi a caso ma poi non me ne venivano in mente e allora ho detto vabbè mettiamoci dentro i personaggi di Paperopoli e Topolinia e pazienza XD
zio paperone è saggio, i 1000 euro li tiene per farci il bagno -
@pixeLbruciato ma 1000 giri fatti per? motivo particolare?
-
@agiaco questo è più un "Manuale d'uso" XD
-
@moseppe93 10000 giri, fatti per curiosità.
Poi subentra quel "tanto al prossimo recupero le perdite ecc" e la finisci in negativo di parecchio -
@pixeLbruciato certo che se con 1000 euro giocati ne hai avuti indietro solo 700 mi lascia molto allibito questa cosa, starburst è una di quelle a varianza bassa, e sei al 70% contro l'rtp del 96 e quanto è.. assurdo
pensa quelle a varianza alta -
Grazie per aver voluto dedicare tempo a spiegarci e condividere con noi le tue conoscenze personali
-
@moseppe93 che dati ci servono per stimare la varianza di una slot?
metti caso che ho la possibilità di giocare 1000euro a starburst, devo segnarmi le eventuali vincite ad ogni spin? -
@Mugiwara11
esatto,
giochi 10 cent e vinci 20 --> 20
gioci 10 cent e non vinci nulla --> 0e via così..
alla fine si sistemano i dati in una mega tabella.0 -- xxxx volte
7 centesimi - yyyy volteecc ecc
-
@moseppe93 è la volta buona che divento master su eurobet
secondo te quanti spin sono necessari? -
@Mugiwara11 non dirmi che vuoi farlo davvero con soldi reali???? XD
beh pixel bruciato diceva di averne fatti 10000 da 10 centesimi ed era uscito con 70% del giocato.. quindi a questo punto mi vengono dei dubbi.. però dai con 10 mila giri secondo me è sufficiente, ma sei folle a farne 10 mila e segnarti ogni giro la vincita
-
@moseppe93 si in effetti sono un po' tantini 10000 spin
per questo ti ho chiesto se potevamo accontentarci anche di qualcosa in meno -
@Mugiwara11 beh prova con 1000, vediamo se si può fare qualcosa (il problema è che le combinazioni di vincita sono tante quindi avrai pochi dati per quelle più grandi)
-
@moseppe93 per il fatto di segnare gli esiti di ogni spin non dovrebbe essere un problema, dato che si riescono a reperire dalla cronologia delle giocate
-
@Mugiwara11 si ma è una follia lo stesso annotare tutto.. un programma che leggendo l'esito sulla schermata lo scriva in un excel sarebbe buono
-
@nb60123 ma non si annota nulla
prendo la cronologia delle giocate e la sbatto su excel
poi con i filtri tiro fuori quello che mi interessa -
@Mugiwara11 haha scusa sto già pensando alla serata con la testa
-
@moseppe93 Esatto, proprio quello! Avevo escluso a priori la Normale dato che il payout del singolo spin non può essere negativo e quindi la coda sinistra sparisce (al massimo "vinci" 0, perché ragionavo in termini di vincita lorda). La Poisson mi sembrava una buona approssimazione, perché capitano spesso 0 o numeri comunque molto bassi e via via che aumenta l'entità della vincita, diminuisce la probabilità che accada.
Ci vorrebbe qualcuno che riuscisse a vedere come é programmata la slot, anche se penso siano abbastanza complesse.
-
@moseppe93 grazie per la spiegazione. Scrivi bene e spieghi meglio. Sono riuscita a capire tutto (solo ad un certo punto mi sono un attimo persa) ma ti assicuro che far comprendere a me un argomento simile è un'impresa epica. Se avessi avuto professori come te forse avrei evitato di fermarmi alla matematica basilare.
Complimento anche a @SpiaSisal per aver innescato tutto il ragionamento e il dibattito che ne è conseguito.
-
@Panzerotto si ma la poisson va bene per il conteggio di eventi in un dato intervallo temporale:
"quante macchine passano al casello X in un ora"
non va bene per una slot,
sarebbe più adatta una multinomiale -
@moseppe93 ecco il pezzo che mi mancava. Purtroppo, non conosco così tante funzioni. Ho pensato alla Poisson come andamento del grafico, mi ha ricordato una Poisson con Lambda<1, però effettivamente come ragionamento non ci sta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet