Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@camice84 sisi, infatti anche solo per "sciopero" non sto ne facendo sisal, ne tanto meno quelle al 20% di quei pezzenti di lottomatica
-
@Bever1 dipende sempre dalla tua propensione al rischio,anch'io personalmente come detto da @camice84 evito di scendere sotto il 50% (fino a circa due annetti fa erano del 100% per dirti) ma vedendo l'andazzo tra un po' ci ritroveremo a poter fare solo quelle del 20-30%
(ovviamente spero di sbagliarmi) -
@God-is-dead ma infatti io trovo solo quelle del 20-30 %, sopra sono moooolto rare
-
@cippolino finita la quarantena dovrebbero tornare le solite 50%
(O almeno,questo è quello che spero) -
salve a tutti, quali sono i book con le migliori rtp? oltre eurobet, goldbet, william hill, e sisal?
-
Ragazzi visto che vorrei addentarmi in questo tipo di promo, vorrei sapere quali sono le slot consigliate per un rtp? Io di solito uso starbust ma ho notato (quelle poche volte che faccio queste promo) che difficilmente riesco ad andare in positivo visto che da molte vincite ma di piccole entità... esiste una lista con le migliori slot per fare le rtp?
-
@invincibili Blood Sucker/Halloween Fortune/Starburst/Gonzo's Quest
in realtà,hai l'imbarazzo della scelta
P.S:queste sono le slot che di solito vengono usate per "pulire" eventuali rimborsi
Ovviamente i vari rimborsi per ottenerli dovrai giocarli nelle slot in promozione -
@God-is-dead mentre per le promo che prevedono solo il rimborso senza nessuna slot da giocare?
-
@invincibili ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@God-is-dead mentre per le promo che prevedono solo il rimborso senza nessuna slot da giocare?
dipende dalla cifra che devi giocare e dalla tua attitudine al rischio e a sopportare run negativi di spin non paganti...io preferisco rischiare con slot ad alta varianza e bet moderato, cmq non basso (1-2 euro, ma questo dipende da quanto devi giocare). Considerato che io se entro per es. con 20, mi accontento anche di uscire con 23-24, con le slot a più alta varianza riesco più facilmente ad ottenere questa condizione senza andare a rimborso. Se poi preferisci andare a rimborso o non ti accontenti di quel guadagno che ti ho citato, è un altro paio di maniche. Senza contare che nelle slot a più alta varianza ti capitano di tanto in tanto delle vincite con moltiplicatore più alto...naturalmente è solo un parere personale, sappiamo tutti che questa faccenda è ben lungi dall'avere una risoluzione scientifica
-
@Lunas slot ad alta varianza quali sono? Perchè pure io se devo giocare 20€ con una vincita di 25€ mi fermo
-
@invincibili ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Lunas slot ad alta varianza quali sono? Perchè pure io se devo giocare 20€ con una vincita di 25€ mi fermo
Non con una vincita di 25, al massimo di 5 (io anche meno). Te ne cito alcune, ce ne sono tante... Book of ra, 300 shields, immortal romance, pimped... Ognuna di queste però ha caratteristiche a sé stanti
-
Mi sto addentrando in questo mondo di rtp positivo tra slot, roulette e blackjack, ma sono ancora ben lontana dall'aver letto tutto il materiale disponibile sul forum (e a tal proposito accetto suggerimenti!)
Avrei però una domanda fondamentale, anzi due, perché la prima è "dove caspita le trovare le promo con rimborso al 50%?"
Sarà che ho cominciato da poco, ma io più del 30% con max di 10€ o 20€ non non l'ho mai visto.Comunque la mia fondamentale domanda è quando fermarsi. Cioè gioco una certa cifra, diciamo 100€ per fare cifra tonda, finché perdo continuo, ma se per caso dovessi andare in positivo, come ci si comporta?
Ci si ferma per dire anche a 101, ci si dà un minimo di guadagno atteso, ci si ferma alla prima vincita grossa? -
@Arylar si dai segnialiamole tutte così ci giochiamo anche le poche promo rimaste e addio!
la spiegazione ce l'hai, il metodo è scritto sopra, almeno metteteci qualcosa di vostro nel cercare le promo..sembra che senza pappa pronta non sapete fare nulla! -
Ciao ragazzi, vorrei chiedere una cosa: se io gioco ad una slot con rtp 97%, e con rimborso del 50%, "in teoria" quanto dovrebbe essere il guadagno atteso? Solo in teoria.
Qual è la formula per calcolarlo?
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delucidazioni. -
@Leonico ma che problemi hai? Non ti ho chiesto di segnalare niente, anche perché magari non avrei ancora i book in questione dato che come dicevo è da poco che ho cominciato, che è peraltro il motivo della mia domanda.
Ci arrivo anche io a spulciarmi i vari book, infatti ho concluso che o non fanno più quelle promozioni al momento o semplicemente non sono ancora iscritta a quelli giusti, in ogni caso credo che le promo siano visibili a tutti no?
Non vengo a chiederti né tantomeno a rubarti niente, non c'è proprio bisogno di rispondere in quel modo, al di là del fatto che mi sembra di aver scritto molto altro. -
ciao ragazzi, dato il periodo di magra sullo sport, vorrei provare per la prima volta a giocare sulle slot a rimborso, ad esempio quella su goldbet, Ted, dovendo giocare 40, come sarebbe lo schema delle puntate da fare? grazie
-
@ninja636 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
ciao ragazzi, dato il periodo di magra sullo sport, vorrei provare per la prima volta a giocare sulle slot a rimborso, ad esempio quella su goldbet, Ted, dovendo giocare 40, come sarebbe lo schema delle puntate da fare? grazie
Scrivi RTP nella barra di ricerca, ci sono molte discussioni passate
-
@dmdomy ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Ciao ragazzi, vorrei chiedere una cosa: se io gioco ad una slot con rtp 97%, e con rimborso del 50%, "in teoria" quanto dovrebbe essere il guadagno atteso? Solo in teoria.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delucidazioni.Quel 97% di RTP è garantito se fai almeno un milione di spin. Anzi per l'esattezza se fai almeno un milione di spin, per una slot a volatilità medio-bassa mi pare, il produttore ti dice che nel 95 % dei casi RTP sarà compreso tra 96 e 98 %. Ma se scendiamo drasticamente come numero di spin, per es. 1000: una macchinetta con quel RTP che dici tu, con un intervallo di confidenza questa volta al 98%, ti darà un risultato tra il 6 % di ritorno e il 190 % circa ... Capisci bene che la formula che cerchi avrebbe una forbice inutilmente ampia
-
@Lunas ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@dmdomy ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delucidazioni.Quel 97% di RTP è garantito se fai almeno un milione di spin. Anzi per l'esattezza se fai almeno un milione di spin, per una slot a volatilità medio-bassa mi pare, il produttore ti dice che nel 95 % dei casi RTP sarà compreso tra 96 e 98 %. Ma se scendiamo drasticamente come numero di spin, per es. 1000: una macchinetta con quel RTP che dici tu, con un intervallo di confidenza questa volta al 98%, ti darà un risultato tra il 6 % di ritorno e il 190 % circa ... Capisci bene che la formula che cerchi avrebbe una forbice inutilmente ampia
Grazie per avermi risposto molto chiaramente, anche se sono cose che bene o male già conosco. Era giusto una mia curiosità, calcolare con una formula matematica quanto mi spetterebbe in teoria.
-
sisal propone un rimorso del 50% fino a 5 euro sui quick games, quindi chiedo ai piu esperti, cosa ne pensate dei quick games? posso procedere tranquillamente come con un RTP normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet