Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Bever1 non ho mai vinto ai quick da luglio
-
@Caccione cavolo, probabile che li lasci li allora
-
@Bever1 personalmente ho fatto solo rtp 100% e non sono andate bene
-
sarà impossibile uscirne vittoriosi, ma in ogni caso non dovrei perdere nulla
Bonus sulla prima ricarica:40% senza limite massimale
Bonus utilizzabile su Slot CAPECOD*
Requisiti di scommessa 35 volte
-
@narutoninja perdi il rigioco, no? comunque capecod fanno schifo a detta di molti
-
@franconiniga una volta ci ho tirato fuori un Wag x40 da quelle
-
@franconiniga uhm, ricarico 100 euro, ricevo 40 euro di bonus. Poi gioco solo i 40 euro di bonus no? stanleybet prende prima il saldo reale o bonus?
-
@narutoninja sisi ti prende il bonus, intendevo i soldi per rendere prelevabili quei 100 euro
-
@franconiniga ah si quelli poi dovranno essere in qualche modo rigiocati
-
Si, ma a me personalmente non mi è chiara una cosa, per esempio provo la promo 50% di bonus quindi giochi 20 ricevi 10, i 10 euro di bonus conviene più giocarli alle slot oppure alla roulette ?
-
@TheMagicNaples ti direi alle slot perchè questo metodo consiste nel "cercare la bdc"
-
@TheMagicNaples Conviene utilizzarlo per qualificarsi ad una promo successiva uguale (se possibile). Poi sul live spesso non puoi usarlo
-
Allora appena avrò il rimborso dei 10 euro proverò a giocarli su golden tour con spin di 0.50 ( l'ho testata e veramente paga quasi sempre ) grazie a tutti
-
@franconiniga secondo te , il bonus conviene giocarlo a spin minini di 0,05 centesimi su golden tour oppure va bene anche 0,50 centesimi ( parlo di un bonus di 10 euro )
-
@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Di conseguenza fare 1 sola prova è solo da "cuori forti", io adotto uno schema: 1-1-2-2-4 (se devo giocare 10) perchè così agli spin successivi in caso di vincita dal momento che ho giocato a importo più alto dei precedenti ho delle possibilità di superare comunque l'importo iniziale.
Mentre giocare 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 è un pò meno sensato, (beccare un x10 all ultimo giro ci fa tornare a 10, mentre secondo il mio schema 1-1-2-2-4 avremmo 40 di vincita)
chiaramente il numero di giri è minore e questo inciderà aumentando il rischio di breve termine (qui la scelta è mia perchè non mi preoccupo se ho perdite iniziali).@TheMagicNaples dalla guida in cima
-
@franconiniga si , il post dice che bisogna giocare un eventuale rimborso a spin mimimi mentre per esempio il saldo reale conviene giocare per esempio cosi 1-1-2-2-4 ho capito bene ? A leggerlo prima... io ho giocato sempre il saldo 1-1-1-1-1-1 .... varrà per la prossima volta, grazie mille
-
Ho una domanda. I bonus provenienti dai rimborsi delle slot possono essere giocati anche al casinò live? Se sì, su quali bookmakers? Perché ho ricevuto un rimborso da una slot di Eurobet e ho potuto giocarli anche al casinò live.
-
Di solito quando fate questo tipo di promo, dopo che soglia positiva vi fermate ?
Nel senso se dovete giocare 30 con il rimborso del 50% se arrivate dopo un pò di giri a 34 vi fermate o continuate cercando di salire ancora? E dopo quanto decidete che è sufficiente? -
Se devo giocare 30 euro, non mi fermo se non arrivo almeno a 40.
-
Oh saggio @moseppe93 io ti invoco per un chiarimento. Il dubbio mi è sorto in particolare quano per l'esempio che avevi fatto, calcolavi la probabilità di avere un ritorno di almeno 90€ sui 100 giocati. Siccome le mie conoscenze di statistica si limitano a quelle di un'esame fatto ormai sei anni fa, non sono sicuro al 100% di quello che ho calcolato:
La mia richiesta, molto banalmente, è se il ragionamento e il calcolo che ho fatto è corretto, in modo da poter valutare autonomamente promo di questo tipo.
Un altro dubbio riguardava lo 0,5 che andavo ad aggiungere alla probabilità finale: avevo dovuto riguardare un po' di cose per ricordare un po' i calcoli che c'era da fare e in un forum dicevano di aggiungere questo 0,5. A me suona un po' strano, messo giù così, però senza non riuscirei ad avere il 99% di probabilità che suggerisci nel tuo post guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet