Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
Scusate, ma sulle promo casinò, il bonus rimborso del 50% sulle perdite che cosa significa ?
se gioco 20€ e li perdo tutti allora mi daranno 10€ e qui dovrò vedere il rigioco perché con wag superiori a 30 non saranno profittevoli ?
però, se giocando 20 e perdendone 20, non è detto che poi sarò in positivo.
Non mi è chiaro il concetto di come si possa uscire in positivo da queste promo, va bene che si parla di centinaia di prove (anche qui, come le effettuo, a soldi veri dovrei avere dei soldi a perdere oppure ci sono metodi di prova differenti ?), ma secondo me è un bdc.
Poi mi sbaglierò. -
@DrSlump il wag è 1x il rimborso basta giocarlo una volta anche a spin minimi
-
@DrSlump leggiti bene il primo post per capire il ragionamento
sono a guadagno nel lungo termine quindi si conta anche la fortuna, puoi guadagnarci come perderci
devi trovarti le promo ( non vengono pubblicate e non pubblicarne se le trovi) e serve un buon budget perchè come dici te se all inizio ti va male puoi andare abbastanza in negativo -
Ho un fun bonus di 60eur con wag decisamente alto.
Che dite bet 1/2 eur cercando qualche bdc? o bet minimo su rtp 98% proprio a perdere tempo? -
@Fabridg io ti consiglio di seguire la strategia del bet alto
-
@Fabridg io il fun bonus di --- l'ho convertito in saldo reale con giri a spin poco più alti del minimo su slot ad alto rtp e bassa varianza, ma purtroppo va a fortuna e pazienza.
-
Mi sono accorto che ne ho due di bonus da 60. Proverò entrambi i modi
-
@Fabridg dovresti averne tre in realtà, puoi provare vari metodi e varie slot
Alla fine essendo a fortuna non è detto che quello che ha funzionato per me debba funzionare anche per te -
@Fabridg ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Ho un fun bonus di 60eur con wag decisamente alto.
Che dite bet 1/2 eur cercando qualche bdc? o bet minimo su rtp 98% proprio a perdere tempo?le slot con rtp pari o superiore al 98 % sono pochissime
-
@Lunas Blood Suckers non mi ha mai deluso
-
@GliuCap ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Mi riferivo proprio a quella. I primi due bonus sono andati via come la luce. Domani provo con lei.
-
@Fabridg Io sono riuscito a completarci un fun bonus da 50€ con wag x35 prendendomi un bella bdc sui bonus... Se la becchi in forma è la migliore
-
@GliuCap
con che bet? -
L'avevo fatta girare parecchio al minimo e vedevo che pagava bene, quindi ho fatto fare qualche giro a 2/3€ e un paio anche a 5/6€ e mi ha sbancato proprio in quei pochi giri in cui avevo aumentato il bet... Poi per portarlo fino a fondo ho rimesso al minimo e via, tranquillo
-
@GliuCap ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Mi riferivo proprio a quella. I primi due bonus sono andati via come la luce. Domani provo con lei.
È una delle poche che ha quel payout
-
@Lunas soprattutto ha una varianza incredibilmente bassa (ma tu lo sai meglio di me) se pensiamo che con 50€ di partenza si riescono a fare giocate per più di 1750€
Certo è un po' scomodo per via del gioco bonus che interrompe il gioco automatico, ma ne vale la pena.Cosa c'è di paragonabile, più come varianza che come rtp?
-
@Arylar ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Lunas soprattutto ha una varianza incredibilmente bassa (ma tu lo sai meglio di me) se pensiamo che con 50€ di partenza si riescono a fare giocate per più di 1750€
Certo è un po' scomodo per via del gioco bonus che interrompe il gioco automatico, ma ne vale la pena.Cosa c'è di paragonabile, più come varianza che come rtp?
blood suckers è in generale un'ottima macchinetta, ha avuto un grande successo perché colpisce sempre l'attenzione dei piccoli gamblers. Hai saputo giocare e/o hai avuto comunque una discreta fortuna, non è affatto scontato che ti faccia wagerare tutti i bonus, altrimenti i casinò alzerebbero in automatico il rigioco a 40 o 60x o ti impedirebbero di farlo con BS ecc. Cercherò cmq di essere più preciso sulle slot netent e altre nella seconda parte dell'articolo sulle slot che sto preparando.
Per quanto riguarda altre slot con le caratteristiche che ti interessano, prova dragon dance, so much candy (pochi free spin con vincite abbastanza ben distribuite), prosperity palace. Sono tutte macchinette tranquille, a bassa volatilità -
@Lunas Volevo giocare 100 euro alla blood suckers. L'obiettivo è perdere il meno possibile. Mi consigli spin da 25c? Oppure parto da 50c e abbasso se vinco qualche colpo?
-
@Lunas Volevo giocare 100 euro alla blood suckers. L'obiettivo è perdere il meno possibile. Mi consigli spin da 25c? Oppure parto da 50c e abbasso se vinco qualche colpo?
cioè devi giocare questa cifra una sola volta e ciò che vinci diventa denaro reale?
-
@Lunas in realtà sono soldi depositati, ma mi hanno limitato e non posso scommetterli. Perciò devo salvare il salvabile e prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet