Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Mugiwara11
esatto,
giochi 10 cent e vinci 20 --> 20
gioci 10 cent e non vinci nulla --> 0e via così..
alla fine si sistemano i dati in una mega tabella.0 -- xxxx volte
7 centesimi - yyyy volteecc ecc
-
@moseppe93 è la volta buona che divento master su eurobet
secondo te quanti spin sono necessari? -
@Mugiwara11 non dirmi che vuoi farlo davvero con soldi reali???? XD
beh pixel bruciato diceva di averne fatti 10000 da 10 centesimi ed era uscito con 70% del giocato.. quindi a questo punto mi vengono dei dubbi.. però dai con 10 mila giri secondo me è sufficiente, ma sei folle a farne 10 mila e segnarti ogni giro la vincita
-
@moseppe93 si in effetti sono un po' tantini 10000 spin
per questo ti ho chiesto se potevamo accontentarci anche di qualcosa in meno -
@Mugiwara11 beh prova con 1000, vediamo se si può fare qualcosa (il problema è che le combinazioni di vincita sono tante quindi avrai pochi dati per quelle più grandi)
-
@moseppe93 per il fatto di segnare gli esiti di ogni spin non dovrebbe essere un problema, dato che si riescono a reperire dalla cronologia delle giocate
-
@Mugiwara11 si ma è una follia lo stesso annotare tutto.. un programma che leggendo l'esito sulla schermata lo scriva in un excel sarebbe buono
-
@nb60123 ma non si annota nulla
prendo la cronologia delle giocate e la sbatto su excel
poi con i filtri tiro fuori quello che mi interessa -
@Mugiwara11 haha scusa sto già pensando alla serata con la testa
-
@moseppe93 Esatto, proprio quello! Avevo escluso a priori la Normale dato che il payout del singolo spin non può essere negativo e quindi la coda sinistra sparisce (al massimo "vinci" 0, perché ragionavo in termini di vincita lorda). La Poisson mi sembrava una buona approssimazione, perché capitano spesso 0 o numeri comunque molto bassi e via via che aumenta l'entità della vincita, diminuisce la probabilità che accada.
Ci vorrebbe qualcuno che riuscisse a vedere come é programmata la slot, anche se penso siano abbastanza complesse.
-
@moseppe93 grazie per la spiegazione. Scrivi bene e spieghi meglio. Sono riuscita a capire tutto (solo ad un certo punto mi sono un attimo persa) ma ti assicuro che far comprendere a me un argomento simile è un'impresa epica. Se avessi avuto professori come te forse avrei evitato di fermarmi alla matematica basilare.
Complimento anche a @SpiaSisal per aver innescato tutto il ragionamento e il dibattito che ne è conseguito.
-
@Panzerotto si ma la poisson va bene per il conteggio di eventi in un dato intervallo temporale:
"quante macchine passano al casello X in un ora"
non va bene per una slot,
sarebbe più adatta una multinomiale -
@moseppe93 ecco il pezzo che mi mancava. Purtroppo, non conosco così tante funzioni. Ho pensato alla Poisson come andamento del grafico, mi ha ricordato una Poisson con Lambda<1, però effettivamente come ragionamento non ci sta.
-
@Panzerotto la multinomiale è una binomiale multipla,
esempi banali:
la binomiale puoi pensare alla classica testa/croce
la multinomiale al lancio del dadovisto che alle slot hai svariati esiti possibili (ognuna con la propria probabilità) andrebbe anche bene la multinomiale credo
il problema è che non conosciamo queste probabilità -
@moseppe93 fatto i primi 1000 spin
risultato: +12 -
@Mugiwara11 meno male! se fossi andato in negativo mi sarei sentito in colpa
-
@moseppe93 ora sistemo il foglio e te lo giro
-
Durante il mio percorso di studi mi sono imbattuto in un esame di probabilità, dove, alcuni degli esercizi sulla tematica "limite centrale" parlavano proprio della tematica "roulette".
Mi sono sempre chiesto se mai avessi usato le conoscenze apprese in quel corso. Oggi, leggendo questo post, posso dare un senso a quell'esame: il matched betting serve anche a questo!Ti ringrazio per la spiegazione molto dettagliata, chissà se avrò mai la fortuna (o sfortuna?) di testare questo metodo!
Grazie ancora, molto eloquente!
-
Questo post è eliminato! -
totale spin vincenti 231 su 1000 quindi 769 in cui hai fatto 0 ovviamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet