Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Lunas si può paragonare alla gonzo più o meno?
-
@amico23 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Lunas si può paragonare alla gonzo più o meno?
per niente, gonzo ha una volatilità alta
-
@Simwell ho paura che mi bloccano il conto e non mi fanno prelevare
-
200 giri da 50 cents su rosso o nero di una roulette non live, se ha il partage ancora meglio.
-
@Lunas se la gonzo ti sembra alta prova la Dead or a live
-
@Lunas ho provato a fare qualche spin per vedere come si muove, ma è normale che lottomatica mi scala dai soldi vinti e non dal deposito?
-
@amico23 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Lunas se la gonzo ti sembra alta prova la Dead or a live
infatti a dead or alive la volatilità è "estrema" (16-17/20)
-
@Fabridg per scalarti prima il deposito devi uscire a ogni vincita
-
Questo post è eliminato! -
@Fabridg su lottomatica funziona così... entri con 72,28 esci con 134,67 ti porta con 72,28 NON prelevabili e 62,39 prelevabili;
poi rientrando sempre con 72,28 e uscendo con 57,07 (quindi con 15,21 euro in meno) avrai 57,07 non prelevabili
poi rientrando con 57,07 e uscendo con 68,67 avrai 57,07 NON prelevabili e 11,6 prelevabili
(detto in modo più complicato FUNZIONA COME LA SPORCA DOZZINA ) -
@amico23 Quindi se per esempio uno carica 50 euro, fa 50 euro di puntate e tra vincite e perdite sta a 30 euro. Questi non sono prelevabili anche se già messi in gioco?
è un esempio per capire -
@Fabridg esatto
-
allora a questo punto, visto che ho sul conto 27 prelevabili e 79 no, devo portare tutto il saldo sulla roulette per fare rosso e nero, non solo i 79.
O quella è una cosa che vale solo per le slot.
Non vorrei sbagliare -
vorrei cominciare a fare RTP sui virtual, stessa strategia della roulette RTP, una giocata secca e se va bene ok, sennò rigioco il rimborso 1 eur ala volta su quote basse
ho due dubbi però:- a che quota circa mi converrebbe giocare la prima puntata secca?
- come tasso di conversione del bonus cosa potrei considerare? 75-80%?
so che i virtual hanno un aggio molto alto, per questo mi vengono questi dubbi
-
vedi i rating dei virtuali, dal 60 al 65% grosso modo
-
@fabri90bet ok, quindi ipotizzando una RF 20/10, diciamo che converto 6-7 eur eventualmente dal bonus
e per la puntata, secondo te a che quota si potrebbe giocare? converrebbe qualcosa intorno al 50% di probabilità
però con l'aggio che hanno i virtual, secondo me una puntata al 50% di probabilita te la propongono a 1.70-1.75, non di più, che ne pensi? -
salve, qualcuno di voi che ha fatto championspin di goldbet ha ricevuto il bonus?
-
@acqua si poco fa L ho ricevuto
-
voi come vi trovate meglio a pulire il bonus rimborso nel caso la scelta sia libera: Casinò live, stessa slot, slot ad alto rtp ?
-
@Black casinò live- baccarat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet