Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
Ho visto che è stato già chiesto ma leggo risposte contrastanti:
sapete dirmi se il bonus casinò su Goldbet vale come qualificante? -
@LucaTizzo no mai
-
@TonyBo ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Black ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
voi come vi trovate meglio a pulire il bonus rimborso nel caso la scelta sia libera: Casinò live, stessa slot, slot ad alto rtp ?
In ordine:
- casinò live
- roulette offline a puntate minime su rosso o nero (se possibile, so che non l'hai citata come alternativa)
- slot alto rtp
- stessa slot (non lo farei mai se non costretto)
ciao, quali solo le slot con alto rtp?
-
@acqua
Non sono esperto di slot, nell'ordine io andrei con starburst, blood suckers, halloween fortune. Forse Golden Tour è anche meglio di tutte queste, ma non l'ho mai provata in tal senso. -
attualmente le promo rtp chi le da oltre a goldbet? (sisal al 30% non la conto come rtp)
-
Scusate la domanda... un bonus da 5€ 8X (totale 40€ da giocare) come conviente tentare di riscattarlo? Baccarat live o tento la fortuna con le slot?
-
@KennyLee7912 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Scusate la domanda... un bonus da 5€ 8X (totale 40€ da giocare) come conviente tentare di riscattarlo? Baccarat live o tento la fortuna con le slot?
Il baccarat live e la roulette hanno certamente una bassa percentuale di contribuzione al wagering (max 10%,controlla tu stesso nei T&C), mi sa che ti tocca giocare alle slot, cmq 8x non è male dai
-
Questo post è eliminato! -
@TonyBo ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@Lunas ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
@KennyLee7912 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Il baccarat live e la roulette hanno certamente una bassa percentuale di contribuzione al wagering (max 10%,controlla tu stesso nei T&C), mi sa che ti tocca giocare alle slot, cmq 8x non è male dai
Oppure, se la contribuzione del live è bassa, puoi valutare questo metodo:
-
@Lunas Ho provato con le slots ma sono volati via
-
@TonyBo Grazie, ci darò un'occhiata
-
@LucaTizzo non so se la tua domanda era riferita alle slot, ma il bonus rimborso delle slot of the day può essere utilizzato per giocare sulle slot of the day dei giorni successivi
-
salve a tutti, ma championspin è sparita?
-
@acqua si, questa è la seconda settimana, ora ce la classifica
-
@luca-09 la classifica non è un rtp vero?
-
@acqua è una classifica, funziona quindi esattamente con i tutti i crismi dell'assegnazione dei premi sulla base del punteggio ottenuto, giocando alle slot in questo caso ( e perdendo vagonate di soldi)
-
ragazzi questa promo che offre il 50% su 3 slot si può sfruttare? Nel senso dal momento che il rimborso si riferisce su tutte e 3 e bisogna giocare 120, è comunque a guadagno probabile?
-
Mi è arrivata questa offerta di GoldBet, è sfruttabile?
È arrivata una nuova Slot: Pierino al Mare!
Un Bonus del 50% fino di 20€ sulle giocate non vincenti è la promozione dedicata al nuovo arrivo del Casinò. Ai fini della promozione sono valide anche le giocate effettuate da Mobile e APP. -
Se il bonus ha wagering 1 X si.
Tuttavia non per offendere nessuno ma prima di decidere se fare o no una rtp per ottimizzare il tutto e applicare la giusta strategia bisogna conoscere non solo l'RTP ma anche la volatiltà di essa.
Gli rtp slots al 50% sono favorevoli ma si può avere un draw down pazzesco ! -
Il wagering è 1x, per il resto non ho idea, è una slot che non conosco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet